Emily Ratajkowski: lo scatto bollente destinato agli haters

Emily Ratajkowski ha voluto provocare gli haters con uno scatto che definire bollente è dire poco.

Emily Ratajkowski ha voluto prendersi gioco degli haters che quotidianamente invadono i suoi social. Anche se la modella non ha tantissimi leoni da tastiera alle calcagna, ha scelto di rispondere alle loro critiche mostrando una foto davvero esplosiva. Neanche a dirlo, lo scatto ha superato 2 milioni di like.

Emily Ratajkowski: lo scatto per gli haters

Emily Ratajkowski è una bellezza davvero eslosiva ed è quasi impossibile trovarle qualche difetto. Il suo corpo è a dir poco perfetto e anche la bravura non le manca, per cui cosa potremmo mai criticarle? Eppure, i leoni da tastiera non si arrendono neanche davanti ad’opera d’arte come lei. Qualche haters le ha più volte fatto notare che il suo corpo non può essere merito di madre natura e che i suoi scatti rasentano la perfezione solo perché ha chiesto aiuto a qualche chirurgo estetico o perché si avvale di Photoshop. Proprio per questo motivo, Emily ha deciso di provocarli con uno scatto a dir poco esplosivo. La Ratajkowski ha postato una fotografia, sia in bacheca che nelle Instagram Stories, che la ritrae distesa a letto con indosso soltanto un sensualissimo reggiseno bianco in pizzo. Ovviamente, i fan non hanno notato il tessuto o il modello dell’indumento intimo, ma si sono concentrati sul suo generoso ‘davanzale’. Emily ha sempre mostrato con orgoglio le sue forme, sia per quanto riguarda il seno che il lato b. A didascalia dell’immagine bollente, la modella ha lanciato una vera e propria provocazione rivolta agli haters. Si legge: “Quando gli haters dicono che usi Photoshop”. Che dite, i leoni da tastiera avranno colto la frecciatina?

emily

La reazione dei fan

Lo scatto bollente della Ratajkowski ha lasciato i follower a bocca aperta. Non a caso, il post, nel giro di pochissimo tempo, ha riscosso oltre 2 milioni di like e tantissimi commenti. Sono molti quelli che si limitano a scrivere un semplice “sei bellissima”, così come ci sono tanti altri che esagerano e si lasciano andare a frasi decisamente volgari. Oltre a qualche haters che le ha riservato paroline poco felici, però, ci sono altri commenti che catturano l’attenzione. Sono tanti, infatti, i follower che hanno criticato Emily per non essersi presentata al festival di musica elettronica MDL Beast di Riyad, l’evento più grande dell’Arabia Saudita. La Ratajkowski, intervistata da Diet_Prada, ha così spiegato la sua scelta: “È molto importante per me chiarire il mio sostegno ai diritti delle donne, alla comunità Lgbtq, alla libertà di espressione e al diritto della stampa libera. Spero che l’avanzare su queste cose porti più attenzione alle ingiustizie che accadono lì”. Emily, con il suo rifiuto, ha voluto mettere a segno una sorta di protesta, così come hanno fatto tanti altri suoi colleghi, nei confronti delle ‘violenze’ che ogni giorno avvengono in Arabia Saudita. Comunque, nonostante i commenti non proprio positivi, lo scatto di Emily è stato apprezzato, visto che i like superano due milioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: 29 Dic 2019 alle ore 12:11 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche