Argomenti trattati
Emily Ratajkowski è una delle modelle più sexy di sempre.
Una vera e propria icona delle passerelle, delle copertine più famose e del cinema. La donna ha anche un vasto seguito sui social e lo delizia con scatti davvero sensazionali. Uno dei suoi ultimi post, dove mostra un paio di ‘istantanee’ del suo lato b, sta facendo il giro del web.
Emily Ratajkowski non delude mai. Questo è quello che pensano i suoi tantissimi seguaci social, soprattutto quelli di sesso maschile.
La modella più sexy di sempre ha postato sul suo profilo Instagram un paio di scatti che lasciano davvero senza fiato. I suoi 23 milioni e mezzo di follower non hanno potuto fare altro che apprezzare le immagini e dare il via alle condivisioni. Cosa c’è di tanto speciale in queste fotografie? Il suo lato b, ovvio. Emily è di spalle, con indosso uno slip striminzito e un top. Appoggiata ad una finestra ha lo sguardo rivolto verso l’esterno, mentre il suo cane, che sembra si chiami Colombo, le guarda ‘le spalle’ con attenzione.
Il cucciolo di Pastore Tedesco, in un prima fotografia, è concentrato più sul suo piede che su tutto il resto del corpo. I suoi tantissimi fan avrebbero voluto essere Colombo e, di certo, avrebbero ammirato altro e non il suo piedino. A primo impatto, ovviamente, quello che colpisce è proprio il lato b che sembra rubare la scena a tutto il resto. Avete presente la perfezione? Ecco, la modella lo è. A didascalia di questo scatto sexy come non mai, Emily ha scritto: “Cosa stai guardando Colombo?”.
Secondo voi cosa sta ammirando il cucciolo? Magari, come si suol dire, ‘guarda il gatto e frigge il pesce’. Neanche a dirlo, nello scatto successivo, il fido Colombo mira proprio al suo bel sedere.
Lo scatto condiviso da Emily ha ottenuto più di 1 milione e mezzo di like e infiniti commenti. Tra questi ce ne sono anche alcuni scritti dai Vip di casa nostra. Valentina Dallari ha tuonato: “Non lo so vedi un po’ te”. Ovviamente, tra i tantissimi ‘pensieri’ scritti dai fan ce ne sono alcuni davvero esilaranti. Si legge: “Quanto è intelligente quel cane? Quanto?” oppure “Il cane abbaia ancora?” o ancora “Colombo ha scoperto qualcosa di meglio dell’America”.
Insomma, i toni sono, bene o male, questi. La Ratajkowski è consapevole della sua bellezza e si diverte un po’ anche a provocare i suoi follower. Questi scatti con il fido Colombo ne sono la prova. Forse è anche per questo motivo che è tanto apprezzata? Non conquista solo passerelle, copertine famose e il mondo del cinema, ma anche gli animali. Il suo profilo Instagram, curato fin nei minimi dettagli, è un omaggio alla bellezza perché non c’è una sola immagine che non trasudi sensualità da tutti i pori.
Per la gioia dei maschietti, ma anche delle donne che dovrebbero sempre apprezzare un bel vedere, uno dei lato b più perfetti del pianeta è servito.