Argomenti trattati
Emily Ratajkowski è una delle modelle più apprezzate a livello mondiale e il suo lato B non lascia indifferente nessuno, né gli uomini e né tantomeno le donne, che solitamente sono un tantino più crudeli.
In uno degli ultimi scatti postati, la ragazza ha mostrato ai suoi fan proprio questa parte del corpo tanto apprezzata e la reazione è stata immediata.
Emily Ratajkowski, modella da oltre 22 milioni di follower Instagram, continua ad essere apprezzata in tutto il mondo. Non a caso infatti, è una delle poche Vip che ha un profilo social con milioni di interazioni quotidiane. In una delle sue ultime Stories, Emily ha mostrato ai suoi fan un breve filmatino del suo lato B.
Avete presente la perfezione in assoluto? Bene, la Ratajkowski la rappresenta, in tutto e per tutto. Nel video in questione, la modella ha un bikini minimal, che le copre a mala pena le zone intime. Nello specifico, le mutande indossate come se fosse un tanga, lasciano scoperto il fondoschiena che sembra disegnato da un artista. Emily ha un corpo statuario e nel clip, dopo essersi mostrata di spalle si gira verso la camera e guarda negli occhi i suoi follower.
Insomma, questa breve giravolta su se stessa ha fatto impazzire i fan, che hanno dato il via ad infinite condivisioni. Non è il primo scatto bollente che la Ratajkowski pubblica sui suoi social e di certo non sarà l’ultimo, visto che lei è una delle poche modelle che mette d’accordo sia uomini che donne perché non le si può fare nessuna critica.
La Ratajkowski, forse anche per tenere viva l’attenzione dei suoi quasi 23 milioni di follower, pubblica diversi scatti e filmati bollenti. Qualche giorno fa ha postato una Stories in cui è apparsa completamente nuda, con una piccola stellina proprio a coprire le zone intime. Ovviamente, questo scatto come mamma l’ha fatta ha mandato in visibilio il popolo del web. Insomma, ad Emily piace osare e i suoi seguaci la apprezzano anche per questo.
Soltanto una foto postata qualche tempo fa ha fatto discutere come mai avvenuto prima. Nell’immagine in questione, la modella appare in costume distesa sulla sabbia vicino ad una sua amica con un corpo un po’ diverso dal suo. La Ratajkowski è stata immediatamente accusata di body shaming e i commenti sono stati davvero tanti e tutti in tono negativo. La modella ha preferito placare subito la polemica, sottolineando che il suo intento non era assolutamente quello, ma che ha solo voluto condividere uno scatto con una sua cara amica.
Insomma, fortunatamente, la bufera si è spenta velocemente e Emily è tornata alla sua solita vita social. Il suo profilo Instagram pullula di scatti in cui il suo corpo è messo in bella mostra e per una come lei, che di ciò ne ha fatto il suo lavoro, sembra anche più che normale. Non ci resta che attendere di scoprire come ci mostrerà la sua silhouette nel prossimo scatto, visto che recentemente si è mostrata immersa tra gli spaghetti e ha ottenuto un’infinità di like.
Quale sarà il prossimo colpo di testa della modella? I suoi 23 milioni di follower attendono con ansia.