Emily Ratajkowski nuda per ufficializzare la relazione con Eric Andrè

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Modo insolito quello utilizzato da Emily Ratajkowski per ufficializzare la relazione con Eric Andrè.

La modella e il nuovo fidanzato hanno condiviso una foto sui social in cui si mostrano completamente nudi.

Emily Ratajkowski nuda con Eric Andrè

Emily Ratajkowski ed Eric Andrè non si nascondono più. I due, dopo che sono stati paparazzati più volte, hanno deciso di uscire allo scoperto. In occasione della festa di San Valentino, la modella e la sua nuova fiamma hanno condiviso su Instagram uno scatto in cui appaiono completamente nudi.

Emily ed Eric: nudi, felici e innamorati

A condividere lo scatto è stato Eric. Nell’immagine in questione, lui ed Emily appaiono completamente nudi. Lui è disteso sul divano e, per evitare le censure, ha piazzato un cuoricino sulle zone intime. Riflessa allo specchio alle sue spalle c’è la Ratajkowski, immortalata come mamma l’ha fatta.

Emily ed Eric sono una coppia: non ci sono più dubbi

Grazie allo scatto condiviso da Eric non ci sono più dubbi: Emily ha finalmente ritrovato l’amore.

L’attore e conduttore televisivo, stando alla prima immagine di coppia, è ben contento di aver conquistato il cuore di una delle donne più desiderate al mondo. “Buon San Valentino“, ha scritto Andrè a didascalia della foto.