Argomenti trattati
Siamo abituati a vedere le fotografie della splendida modella e attrice Emily Ratajkowski poco vestita. Certo è che le ultime che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram sono davvero insolite. Bellissime, come sempre, ma decisamente insolite. La ragazza posa in bikini – i bikini della sua linea di abbigliamento, non costumi da bagno qualsiasi. Fin qui niente di nuovo, l’abbiamo vista tante volte posare in bikini. Questa volta però lo ha fatto all’interno di un supermercato. Fotografie professionali, non scatti rubati, ma con una location insolita per una bella ragazza vestita solo di uno striminzito costume da bagno.
I post di Emily Ratajkowski
Con quasi 22 milioni di followers, la modella Emily Ratajkowski è uno dei personaggi più seguiti di Instagram. Lei lo sa bene e ne approfitta per aumentare un po’ alla volta il numero di suoi followers grazie a scatti bollenti. Siamo abituati a vedere cifre da capogiro anche per quanto riguarda i like alle foto che pubblica. Quelle che ottengono il maggior successo sono, ovviamente, quelle in cui indossa meno vestiti possibili. Se è in bikini o nuda arriva a superare il milione di like. Roba non da poco. Lei ha costruito un’intera carriera su questo e adesso si divide tra il lavoro di modella, che va a gonfie vele, e quello di attrice, con risultati che ancora non convincono.
Di sicuro convincono tutte le sue fotografie. Sia quelle professionali che arrivano dai servizi fotografici, che quelle amatoriali che si scatta da sola. Ci sono momenti di lavoro e di vita quotidiana. Anche tante immagini con il marito, ma quelle piacciono un po’ di meno. Chissà perché. Viso delicato, fisico statuario, non si fa fatica a credere che la Ratajkowski sia una delle donne più belle del mondo e una delle più richieste nel mondo dello spettacolo. Per di più è una di quelle che, grazie ad un seno prosperoso completamente naturale, non ha nemmeno avuto bisogno di ricorrere al chirurgo plastico. Tanto di cappello.
In bikini al supermercato
Alcune tra le ultime fotografie che Emily ha pubblicato su Instagram sono piaciute in maniera particolare. Lei, in costume da bagno rigorosamente di marchio Inamorata, che è il suo marchio, posa all’interno di un supermercato. Non è mai stato svelato di quale supermercato si trattasse. Nemmeno in che nazione. Quello che si sà è che il bikini color mattone è andato a ruba, dato che chi lo indossa diventa così irresistibile. Certo, non è facile avere un fisico come il suo per poter sfoggiare un costume così poco coprente, ma ci si prova.
Le fotografie sono due. Una dal davanti e una dal dietro. Nella didascalia che accompagna la fotografia, Emily spiega ai followers che questo modello di costume da bagno è ‘sold out’. Venduto tutto. Però ci sono ancora molti altri modelli in vendita. Sarà stato merito di queste fotografie? Fatto sta che i likes sono tantissimi e i commenti pure. Tutti complimentosi. In ogni lingua del mondo. Questa ragazza è amata da tutti e invidiata da molti. Però di haters ne ha veramente pochi. A differenza, ad esempio, della nostra influencer Chiara Ferragni, che ogni volta che pubblica qualcosa viene sommersa da critiche e commenti negativi.