Emily Ratajkowski ha 16 milioni di follower su Instagram. Cifre da capogiro che hanno letteralmente mandato in tilt il popolarissimo social network quando la modella ha deciso che fosse il caso di pubblicare una foto di nudo integrale. La sua fotografia ha ottenuto oltre un milione di like e una serie infinita di commenti. La popolarità al tempo dei social si nutre di piccoli scandali? Pare proprio di sì, e la Ratajkowski sa esattamente come solleticare la curiosità dei fan nella maniera giusta.
Emily Ratajkowski senza veli
La fotografia che ha fatto girare la testa a mezzo mondo ritrae la giovanissima modella distesa in diagonale su un letto matrimoniale sistemato su quello che sembra un ampio e assolato terrazzo.
Il sapiente accavallamento delle gambe ha fatto in modo che la fotografia non mostrasse troppo e provocasse qualche problema alla protagonista, che si è “limitata” a dare in pasto all’obiettivo soltanto la forma perfetta del seno.
Oltre alla foto sul letto, la Ratajkowski ha mostrato le curve perfette del suo lato B in un’altra fotografia che la ritrae plasticamente appoggiata al muro dello stesso terrazzo con un cappellino di paglia sulla testa.
Dietro a questo desiderio di esibizionismo sexy sembra che ci sia in realtà un movente romantico. La modella ci ha tenuto a spiegare che gli scatti hot erano destinati in realtà a suo marito: se questo fosse davvero il motivo che bisogno c’era di impostare come pubblica la visibilità del post? Non era più semplice e più onesto non fare assolutamente commenti e non incappare in un’affermazione così poco credibile da risultare un po’ ridicola?
Chi è Emily Ratajkowski?
Classe 1991, cittadinanza statunitense ma padre di origini polacche, Emily Ratajkowski è una supermodella e attrice che ha firmato il primo contratto lavorativo alla tenera età di 15 anni.
Cittadina del mondo a tutti gli effetti, ha vissuto in Irlanda e sull’Isola di Maiorca. Il mese scorso, cioè nel Febbraio 2018, Emily ha sposato l’attore Sebastian Bear – McClard, e tutti speriamo che non sia geloso.
La Ratajkowski ha preso parte a pellicole che hanno avuto un discreto successo negli Stati Uniti: Gone Girl, del 2014 e uscito in Italia con il titolo “L’Amore Bugiardo” e We Are Your Friends assieme a Zac Efron. Ha anche preso parte al video del singolo Love Somebody dei Maroon 5.
A prescindere dal suo lavoro di attrice, Emily Ratajkowski è famosa principalmente per le sue performance da modella, soprattutto di lingerie. Nel 2014 tra le altre cose è stata scelta come testimonial di Yamamay, notissimo brand di intimo.
Abituata a mostrare il proprio corpo in ogni salsa e i ogni occasione, la Ratajkowski si è conquistata con molta intelligenza uno stuolo di follower che non cessa di crescere. Le sue carte vincenti sono sempre la sottile malizia delle sue fotografie – mai volgari – e allo stesso tempo un viso da lolita che incanta l’obiettivo. Il suo profilo Instagram ufficiale è Emrata.