Emily Ratajkowski senza veli alle Maldive manda in tilt i fan

Emily Ratajkowski ha condiviso con i tantissimi follower alcuni scatti senza veli direttamente dalle Maldive.

Emily Ratajkowski continua ad infiammare i social. La modella e attrice, direttamente dalle Maldive, ha condiviso con i tantissimi follower alcuni scatti senza veli che hanno letteralmente mandato in tilt il web. Giocando con il contrasto tra luce e ombra, è riuscita perfino ad aggirare le rigide regole di censura di Instagram.

Emily Ratajkowski senza veli alle Maldive

Emily Ratajkowski è una garanzia, questo almeno è quello che pensano i suoi tantissimi fan, soprattutto quelli di sesso maschile. La supermodella e attrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso alcuni scatti senza veli che hanno mandato in tilt i seguaci. Emily è alle Maldive e tra un bagno nelle acque cristalline e un po’ di sano relax al sole, ha trovato il tempo di deliziare i follower con fotografie davvero bollenti. Giocando con il contrasto naturale che avviene tra luce e ombra, la Ratajkowski si è mostrata completamente nuda, riuscendo a scampare anche alle rigide regole di censura di Instagram. Come sempre, la modella mostra un corpo a dir poco perfetto. Nonostante non si veda bene nessuna parte intima, il suo fisico spaziale salta subito all’occhio. Avete presente lo spogliarello di Sharon Stone in 9 settimane e ½? Ecco, il risultato è quasi lo stesso, con la ‘piccola’ differenza che Emily non ha alcun indumento addosso.

La reazione dei fan

Come tutte le sue condivisioni social, anche queste fotografie senza veli hanno riscosso grande successo. Gli scatti sono stati sommersi di like, oltre un milione, e di tantissimi commenti. Ovviamente, il merito non è della fantastica location, ovvero delle Madive, ma del suo corpo mozzafiato. Tra i tanti messaggi che ha ricevuto si legge: “Cioè… pure la tua ombra ha carisma, incredibile!” oppure “Bellissima anche la tua ombra” o ancora “Questa è arte… sei un quadro meraviglioso”. Insomma, Emily riceve continui apprezzamenti ed è anche normale che sia così. Bella e brava: non riusciremmo a trovarle un difetto neanche se ci impegnassimo per giorni e giorni. Per questa fuga alle Maldivea, la Ratajkowski ha scelto nientepopodimeno che l’esclusivo resort Waldorf Astoria Maldives, situato nell’Atollo di Malé Sud, che si estende su 3 isole circondate da una laguna. Questo lussuoso albergo ospita undici punti ristoro esclusivi, tra cui il cinese, il Medio Oriente e perfino un ristorante sugli alberi. Con le sue continue condivisioni social, la supermodella ci ha mostrato gran parte di quello che possiamo definire un vero e proprio paradiso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: 27 Nov 2019 alle ore 9:45 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche