Emis Killa si sposa: circa un mese fa, in diretta dallo studio di The Voice, il rapper Emis Killa aveva annunciato il proprio matrimonio, che sarebbe stato celebrato il 27 Ottobre.
Le fan più romantiche erano già in visibilio, sentivano nell’aria profumo di fiori d’arancio e hanno probabilmente contato i giorni che le separavano da un evento così importante per il proprio beniamino.
Nonostante le premesse in grande stile però sembra che Emis abbia voluto prendere per il naso le proprie fan con una grande trovata pubblicitaria che ha dato estremo risalto all’ultima fatica discografica del cantante, in uscita proprio in questi giorni.
Effettivamente infatti un matrimonio c’è stato, ma non è stato esattamente quello che si aspettavano tutti. Il 27 Ottobre sugli account social di Emis non sono comparse fotografie che ritraggano lui e la sua fidanzata storica Tiffany con gran sorrisi e bicchieri di champagne, ma soltanto fotogrammi del video dell’ultimo singolo: Linda.
Nel video di Linda infatti Emis Killa si sposa, o meglio tenta di sposarsi, con una giovane e prorompente ragazza dalla bellezza latina, ma non si tratta esattamente di una storia a lieto fine.
Ambientato in Messico, tra gangster e preti che impugnano fucili a canne mozze, il video strizza l’occhio allo stile e ai film del regista Quentin Tarantino (di cui il rapper è un grande fan).
Nonostante la spettacolarità delle scene e l’apparente leggerezza del testo, la canzone Linda sottintende significati piuttosto profondi: il testo della canzone infatti tratta del rapporto di dipendenza dei consumatori di cocaina con questo tipo di droga.
Non è la prima volta che il rapper tocca questo genere di temi, ma probabilmente il singolo Linda rimarrà bene impresso nella mente dei fan non soltanto per musica e parole, ma soprattutto per tutto il polverone che lo ha preceduto e per tutti i sogni che si sono infranti sul memorabile scherzo in diretta Tv.
Se c’è una cosa che i fan avranno imparato da questa esperienza è che se e quando il rapper si deciderà a compiere il grande passo con il grande amore della sua vita di certo non farà annunci plateali.
Emiliano (Emis è naturalmente solo un nome d’arte) è fidanzato dal oltre cinque anni con una fashion blogger di origini francesi, Tiffany, e i due hanno sempre fatto in modo da vivere il proprio rapporto ben lontano dai social e dalle telecamere.
Sono molto rare infatti le fotografie che ritraggono la coppia in atteggiamenti intimi o semplicemente teneri, quindi di certo sceglieranno di annunciare e di celebrare il proprio matrimonio rimanendo fedeli al loro bisogno di privacy.
Dalle dichiarazioni del cantante, che in passato si è definito “un buon fidanzato, anche se piuttosto geloso”, possiamo dedurre che queste scelte così poco social abbiano radici profonde e che la coppia abbia trovato un equilibrio duraturo lontano dalle luci della ribalta.
Non possiamo che condividere e rimanere in attesa di un altro matrimonio, magari quello vero!