Argomenti trattati
Emma Muscat e Biondo hanno deciso di interrompere la loro relazione.
L’annuncio è stato fatto da entrambi attraverso i loro profili Instagram e i fan sono rimasti dispiaciuti, anche se la rottura era nell’aria ormai da mesi, considerate soprattutto le diverse crisi che hanno affrontato. Il gossip, però, ha lanciato un quesito: possibile che la ragazza abbia tradito il cantante?
Emma e Biondo sono finiti nuovamente al centro del gossip. Dopo crisi annunciate e rotture recuperate per il rotto della cuffia, i due ex talenti di Amici di Maria De Filippi hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione.
Attraverso i social, sono apparsi in video insieme e hanno raccontato ai loro fan la verità sulla fine della loro love story. Dopo qualche giorno dall’annuncio, però, un amico di Biondo ha voluto raccontare perché la relazione con Emma è finita. Stando a questo racconto pare che la Muscat abbia tradito il fidanzato e che, troppo in colpa per proseguire senza fare finta di niente, gli abbia confessato la scappatella.
In un primo momento, il rapper ha provato a perdonarla, poi le incomprensioni sono diventate sempre di più e lui ha preferito mettere fine alla loro relazione. Pare che Emma, in una serata in discoteca, abbia bevuto più del dovuto e si sia lasciata andare alla passione con un collega. Di chi stiamo parlando? Di Federico Rossi, del duoi Benji e Fede, fidanzatissimo con Paola Di Benedetto. Per il momento, nessuno dei diretti interessati si è espresso in merito e sia Biondo che Emma continuano a mantenere un silenzio tombale.
Come l’avrà presa la Di Benedetto?
Stando al chiacchiericcio, pare che Emma abbia avuto con Federico Rossi una semplice scappatella e che abbia deciso di confessarlo a Biondo attraverso alcuni messaggi. Se questo fosse vero, la Muscat non avrebbe affrontato il suo fidanzato face to face, ma si sarebbe affidata a qualche messaggino telefonico. Possibile che sia realmente così? I due ex talenti di Amici di Maria De Filippi avevano una relazione da circa un anno e comunicare un tradimento in questo modo sarebbe davvero un gesto ignobile.
Se Emma e Biondo non hanno più alcun tipo di rapporto, almeno questo è quello che sembra dai rispettivi social, lo stesso non si può dire di Paola Di Benedetto e Fede. Possibile che Madre Natura sia passata sopra ad un bel paio di corna? La ragazza e Federico appaiono tranquillamente sui social insieme, tanto che si sono concessi anche qualche giorno in barca. Insomma, questa storia puzza un po’. Molto probabilmente, si tratta di un chiacchiericcio senza alcun tipo di fondamento, altrimenti la Di Benedetto non avrebbe di certo reagito in modo tanto pacato.