Emma Marrone: gli auguri a Stefano De Martino entusiasmano i fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

In occasione del 32esimo compleanno di Stefano De Martino, Emma Marrone gli ha scritto sui social un messaggio che ha riacceso le speranze dei fan.

Anche se la loro storia d’amore è finita ormai da anni, i seguaci sognano ancora un ritorno di coppia. 

Emma Marrone: gli auguri a Stefano De Martino

Domenica 3 ottobre 2021, Stefano De Martino ha spento 32 candeline. Il ballerino e conduttore, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso una foto in cui si mostra sorridente con le candele “3+2” in mano. Lo scatto, neanche a dirlo, ha richiamato l’attenzione di tantissimi fan e amici.

Tra questi ultimi c’è anche Emma Marrone, ex fidanzata e ‘collega’ ai tempi di Amici di Maria De Filippi. 

Emma Marrone, auguri a Stefano De Martino: le parole

Auguri Stè“, si è limitata a scrivere la Marrone. Il messaggio in sé non ha nulla di particolare, eppure i fan hanno iniziato un tam tam impossibile da non notare. Anche se Stefano ed Emma si sono lasciati da anni, il sogno di rivederli insieme non si è mai assopito.

Anche quando De Martino ha sposato Belen Rodriguez ed è diventato papà di Santiago, i seguaci della coppia nata ad Amici non hanno mai smesso di sperare. Ovviamente, gli auguri della cantante al ballerino non significano che c’è un ritorno di fiamma in corso. 

Emma Marrone, auguri a De Martino: la reazione di Stefano

Nonostante tutto, gli auguri di Emma a Stefano hanno riscosso un’infinità di like e commenti. Lo stesso De Martino ha ringraziato l’ex fidanzata per il pensiero che gli ha rivolto.

Il ballerino si è limitato a scrivere “Grazie“, aggiungendo due emoticons, una con le mani giunte e l’altra che raffigura un cuoricino.