Emma Marrone e Belen a Tu Si Que Vales: gesto a sorpresa tra le due

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Emma Marrone e Belen Rodriguez sono state rivali in amore.

Era il 2012 quando Stefano De Martino, all’epoca fidanzato con Emma, tradì la propria compagna per Belen. A distanza di sette anni da allora, Emma e Belen sembrano aver messo definitivamente da parte ogni rancore e hanno dimostrato ancora una volta che la forza delle donne e la loro ragionevolezza è più forte di qualsiasi altra cosa.

Emma Marrone e Belen Rodriguez

Nell’ultima puntata di Tu Si Que Vales Emma Marrone s è esibita per presentare il suo nuovo attesissimo disco Fortuna.L’album è stato anticipato dal singolo Io Sono Bella, scritto per Emma da Vasco Rossi: proprio il nuovo singolo è stato al centro dell’esibizione della cantante salentina sul palco di Tu Si Que Vales.

Dopo aver interpretato la nuova canzone con la sua solita grinta, Emma ha scherzato con Maria De Filippi in merito ai propri, recenti problemi di salute ormai superati, e si è voluta congedare dallo studio abbracciando e baciando Belen Rodriguez.

Le due non si sono mai scagliate pubblicamente l’una contro l’altra nel corso degli anni, eppure era chiaro che tra loro non potesse correre buon sangue. Il gesto di Emma, che è apparso completamente spontaneo agli occhi dei telespettatori, ha comunque dimostrato che tutto il dolore per il tradimento di Stefano De Martino per Emma è una questione ormai passata.

Belen ha naturalmente ricambiato con trasporto e sincerità la dimostrazione di affetto della sua ex rivale in amore. A renderle più facile il compito la consapevolezza che quello con Stefano è l’amore della vita: dopo una separazione lunga quasi quattro anni i due si sono ritrovati e hanno accantonato l’idea di divorziare.

Emma scherza sui problemi di salute

L’uscita di Fortuna e il lancio del singolo Io Sono Bella sono caduti in contemporanea con l’insorgere di nuovi problemi di salute per Emma Marrone, la quale da anni combatte con un tumore alle ovaie che l’aveva già obbligata in passato a subire una complessa operazione chirurgica.

Dopo il malore delle scorse settimane e dopo l’ennesima operazione, sembra che il problema sia definitivamente superato e che Emma possa tornare a dedicarsi con più serenità al proprio lavoro. Certo, non sono mancate le fake news che si sono diffuse in maniera incontrollata mentre Emma era in convalescenza, ma sono state smentite con un comunicato ufficiale.

Emma Marrone e l’amore

Emma Marrone e Belen Rodriguez hanno diverse cose in comune: oltre a essere due delle donne più amate dello spettacolo italiano e ad essere sulla cresta dell’onda da oltre un decennio, le due hanno alle spalle una vita sentimentale piuttosto movimentata.

Se Belen si è finalmente accasata, trovando in Stefano De Martino un compagno ideale, Emma non ha avuto la stessa fortuna. Non troppo tempo fa la cantante salentina ha confidato alla stampa di essere quasi rassegnata a rimanere single a vita, ma di non avere affatto intenzione di cambiare la propria visione dell’amore.