Argomenti trattati
Rosario Marrone, il papà della nota cantante Emma Marrone, è venuto a mancare da poco e nella giornata di domenica 18 settembre 2022 avrebbe festeggiato il suo compleanno.
Per l’occasione Emma ha scritto un toccante post, che ha condiviso sul suo profilo social ufficiale.
Nella giornata di domenica 18 settembre 2022, Rosario Marrone, il papà di Emma, avrebbe compiuto 67 anni.
Per celebrare questa ricorrenza, a pochissimi giorni di distanza dalla sua scomparsa, Emma ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram una foto con una dedica speciale per il suo papà:
“Ciao papà, qui eravamo a Las Vegas. Uno dei viaggi più pazzi della mia vita. Le cose più belle le ho vissute con te. Continuerò a farlo. Te lo prometto. Mi manchi Ros. Come l’aria“.
La cantante ha poi condiviso una foto che ha come unico soggetto un gesto rock fatto con la mano e rivolto al cielo, a corredo di questa toccante immagine, Emma ha scritto:
“Buon compleanno Vecchio Lupo“.
Rosario Marrone è morto nella giornata del 5 settembre 2022, aveva 66 anni e la sua vita è stata spezzata dalla leucemia, a rivelarlo è stata proprio Emma Marrone, che nella giornata del 7 settembre 2022 ha condiviso un video sul suo profilo Instagram e ha dichiarato:
“Mio papà da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia”.
E a tal proposito la cantante ha lanciato un importantissimo appello:
“A tutte quelle persone che mi stanno chiedendo cosa possiamo fare per te, qualcosa da fare c’è, andate sul sito di Admo e informatevi su come diventare donatori di midollo, perchè questo paese ha bisogno di più donatori, aiutare gli altri significa aiutare se stessi, più siamo e più vite possiamo salvare”.
In un’intervista rilasciata a Verissimo, Emma Marrone aveva parlato di suo padre Rosario, ecco cosa aveva dichiarato su di lui:
“Mio padre è l’uomo migliore che io abbia conosciuto nella mia vita. È la vera rockstar della famiglia, è un mito“.
L’amore di Emma per il suo papà è immenso, lo dimostrano le parole che la cantante gli ha dedicato nel giorno della sua scomparsa:
“Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”.