Emma Marrone fidanzata con Giacomo Ferrara? La verità

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La vita privata di Emma Marrone è sempre interessata molto al gossip.

La cantante, essendo molto riservata, attira su di sé tante volte lo sguardo indiscreto dei paparazzi, ma lei ha sempre la battuta pronta. Un gossip delle ultime ore la vedrebbe fidanzata con l’attore Giacomo Ferrata. Verità o solo voglia di vederla finalmente ‘accasata’?

I rumors su Emma Marrone

Emma Marrone, che vedevamo affacciarsi al mondo della musica ad Amici di Maria De Filippi, è diventata una donna. Non è più la ragazzina timida che arrivava davanti ai giudici del talent con il timore tipico di quell’età.

La cantante ha avuto un successo strepitoso e i suoi innumerevoli fan, oltre a vederla soddisfatta sul piano lavorativo, vorrebbero vederla finalmente innamorata. Ai tempi di Amici ci aveva fatto sognare con la sua relazione con Stefano De Martino, ma la bella Belen Rodriguez gliel’ha scippato lesta lesta. Dopo questo flop, sono state molte le relazioni che le sono state affibbiate, ma nulla si è rivelato decisivo. Questa volta è il turno di Giacomo Ferrara, attore di Suburra, in cui interpreta Alberto Spadino Anacleti.

Il ragazzo appare spesso con lei sui social e i fan hanno subito ipotizzato che tra loro ci potesse essere del tenero. Ovviamente, Emma non ha mai risposto a nessuna domanda e continua a considerarlo e a taggarlo come un amico. Anche questa volta quindi, il gossip che riguarda la nostra cara Marrone è falso. Sono convinta che la cantante, davanti a questo continuo chiacchiericcio social si farà l’ennesima risata e si concentrerà come sempre sulla sua musica.

I progetti di Emma Marrone

Emma Marrone, in numerose interviste, ha risposto sempre in maniera molto vaga alle domande sull’amore. L’unica volta che l’abbiamo vista veramente arrabbiata è stata quando una nota rivista scandalistica l’ha sbattuta in prima pagina con il titolo: “Emma è lesbica? La verità”. In questo caso, la cantante ha perso le staffe e se l’è presa con Fabrizio Corona, considerato come direttore del giornale.

L’ex re dei paparazzi, imbarazzato davanti ad un titolo del genere, ha subito preso le distanze da ciò che riportava il magazine. Ora, archiviato anche il gossip con Giacomo Ferrara, l’unico pensiero di Emma è la musica. L’uscita di ‘Mondiale’, il suo nuovo singolo, ci sarà a breve e la Marrone vuole che il suo ritorno sul palco sia perfetto e speciale come sempre. Del brano, la nostra cara Emma, ci ha anticipato una piccolissima parte su Instagram.

Si legge: “C’è un’arma infallibile che chiamano amore. Siamo in guerra. Quale guerra? In che nome?”. L’attesa dei fan è insaziabile e, a grande richiesta, la cantante è stata incalzata per sapere qualcosa in più, ma non è trapelato nient’altro. Il nuovo album della Marrone sarà strepitoso come sempre e, per il momento, possiamo solo immaginare e preparare le nostre orecchie all’ascolto. Non ci resta che attendere l’uscita del singolo e aspettare di rivedere Emma nell’edizione 2018/2019 di Amici di Maria De Filippi.