Argomenti trattati
Emma Marrone ha finalmente trovato l’amore: è quello che assicura il settimanale Chi e quello che trapela dal profilo Instagram del ragazzo che, con ogni probabilità, è il suo attuale (e bellissimo) compagno. I due si stanno godendo le vacanze al mare e lui non ha resistito alla tentazione di condividere con il mondo la sua felicità.
Emma Marrone innamorata di un modello
Si chiama Nikolai Danielsen, è bellissimo, è nato in Norvegia e fa il modello. Nikolai ha trascorso le vacanze a Capri e insieme a lui c’era Emma Marrone, immortalata dai fotografi di Chi in un certo numero di fotografie che non lasciano adito a dubbi. Sembra infatti che Emma e Nikolai si frequentino assiduamente e che ci sia tra loro qualcosa in più della semplice amicizia.
Nella fotografia postata sul profilo ufficiale di Nikolai, i due sembrano soli su una barca, intenti a godersi la bellezza del mare caprese e a prendere la tintarella, senza un gruppo di amici con cui fare baldoria: la dimostrazione incontrovertibile che a Emma e Nikolai piace stare da soli.
Attualmente, a parte le fotografie che sono state pubblicate da Chi e quella che il modello norvegese ha voluto rendere pubblica di sua spontanea volontà, non ci sono altri indizi che possano dire qualcosa in più in merito a quella che sembra a tutti gli effetti la nuova coppia dell’estate. Né Emma né Nikolai, infatti, hanno voluto sbilanciarsi e si stanno godendo la frequentazione senza rilasciare dichiarazioni alla stampa. La foto su Instagram però non è a suo modo una dichiarazione chiarissima?
Emma Marrone: le storie finite male
Emma ha trascorso un lunghissimo periodo da sola, dedicandosi esclusivamente alla propria carriera musicale e alla propria famiglia. La sua ultima relazione, quella con Fabio Borriello, è finita infatti nel 2015, nel momento in cui le cose sembravano pronte a trasformarsi in qualcosa di più serio.
Prima di Borriello, Emma era stata fidanzata con l’attore Marco Bocci, oggi felicemente sposato con la donna che ebbe dopo Emma, Laura Chiatti, anche lei attrice. Come tutti sanno però, la prima storia importante di Emma, almeno secondo le notizie che sono giunte fino alle testate di gossip, fu quella con Stefano De Martino: cominciata nel 2009, quando Stefano lasciò la sua fidanzata di allora per Emma, la relazione andò avanti tra alti e bassi a causa delle scappatelle di Stefano, che il ballerino decise di confessare e che Emma volle perdonare. Qualche anno dopo però le cose non furono più recuperabili: Stefano lasciò Emma dopo averla tradita con Belen Rodriguez.
Un amore duraturo?
Dal momento in cui finì la storia con Borriello, Emma non ha più concesso indizi al mondo della cronaca rosa, evitando accuratamente di dar modo ai giornalisti di speculare sulla sua vita sentimentale.
Già il fatto che siano trapelate notizie sulla relazione tra Emma Marrone e Nikolai Danielsen potrebbe essere un indizio concreto del fatto che i due facciano sul serio e che non abbiano motivo di nascondere la loro frequentazione alla stampa o al pubblico dei social. Non rimane che fare l’in bocca al lupo ad entrambi!