Emma Marrone e la foto da bambina: è irriconoscibile

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Emma Marrone, già dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, è cambiata tantissimo.

Sono passati quasi dieci anni e credo che sia più che normale, un po’ come è successo alla collega Alessandra Amoroso. Nelle ultime ore però, è spuntata sul web una sua fotografia di quando era una bambina e i fan sono letteralmente andati in tilt. La cantante, se non fosse per un dettaglio, è irriconoscibile.

Emma Marrone da bambina

Emma Marrone è un nome che in pochi possono non conoscere. La cantante, divenuta popolare grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha ottenuto un successo pazzesco.

Le sue canzoni piacciono a grandi e a piccini, a donne e a uomini e per lei è una gran bella soddisfazione. Dal suo approdo al famoso talent, Emma è cambiata tantissimo. Da ragazzina appena adolescente, che lasciava la sua amata Puglia per buttarsi nel mondo dello spettacolo, la ritroviamo oggi come una donna, speciale e sempre disponibile nei confronti dei suoi fan, con i quali cerca di mantenere rapporti costanti. Nelle ultime ore, è apparsa sul web una sua fotografia di quando era una bambina, e nonostante avesse già la musica nel sangue, il successo era ben lontano dai suoi pensieri.

La Emma che vediamo nello scatto dovrebbe avere circa sette anni e ha già in pugno un microfono. Non sappiamo se stesse già gareggiando per un qualche concorso musicale o si stava semplicemente dilettando al karaoke, ma lo sguardo che le vediamo, è lo stesso di oggi. Una bimba bionda, completamente diversa dalla donna che vediamo sul palco mentre fa cantare milioni di fan. Un dettaglio che la rende riconoscibile, è senza dubbio il taglio degli occhi.

La Marrone ha uno sguardo molto espressivo e sarebbe impossibile non riconoscerla. Lo scatto sta facendo impazzire i suoi innumerevoli fan, che lo stanno condividendo sui social come se non ci fosse un domani.

Il successo di Emma Marrone

Emma Marrone è una delle poche cantanti uscite da Amici di Maria De Filippi che, a distanza di anni, continua a mantenere un successo clamoroso. La sua voce, la sua presenza scenica e la sua naturalezza, la rendono umana, comune e le persone, mai come oggi, cercano proprio questo. Vedere una cantante della sua fama, essere rimasta umile è forse il dettaglio che piace di più ai suoi fan.

La Marrone, dopo una lunga pausa, è tornata proprio adesso sulle scene, con la pubblicazione del suo ultimo disco. Nelle ultime settimane, la cantante ha rilasciato numerose interviste, in cui ha principalmente raccontato i primi dieci anni della sua carriera. Una ragazza che, nonostante il successo, è rimasta molto legata ai suoi valori e alla sua terra. Nell’ultima intervista, nel salotto di Domenica In, ha raccontato di quanto sia stata e sia importante nella sua vita Maria De Filippi.

La donna non è stata solo una semplice conduttrice, ma quasi una seconda mamma, che, nonostante siano passati anni, continua ad esserle vicina e a supportarla in ogni scelta. Insomma, Emma non potrebbe desiderare altro. Nella sua vita manca solo una cosa: l’amore. Non possiamo augurarle altro che raggiungere anche questo sogno, l’ultimo che le manca, quello che renderebbe la sua vita perfetta. Nel frattempo, godetevi lo scatto di Emma bambina: se vi fermate un attimo ad osservarlo bene, rintraccerete nei suoi occhi la passione per la musica e vi sembrerà quasi di sentirla cantare.