Argomenti trattati
La cantante salentina Emma Marrone è decisamente uno dei talenti canori italiani con il maggior seguito social.
Ha 3 milioni e 700 mila followers. Una cifra da capogiro che anche molti influencer si sognano. Lei pubblica tanto e lo fa giocando anche sulla sua bellezza. Ci sono infatti molte fotografie scattate durante i momenti di lavoro, ma anche qualche selfie. Tra l’altro ultimamente le foto della Marrone stanno diventando un po’ più audaci rispetto al passato – ma sempre senza esagerare. Nell’ultimo post ad esempio ha optato per una camicia molto aperta che lascia intravedere tutto.
“Siamo a maggio ma sembra ottobre“. Esordisce così Emma Marrone su Instagram qualche ora fa, pubblicando una foto domenicale e condividendola con i suoi tantissimi follower. La sua didascalia continua: “Voglio l’estate e i capelli lunghi. Possibilmente senza doppie punte. Grazie“. Come non condividere il suo pensiero? Soprattutto per la voglia di estate, che quest’anno sembra quasi un miraggio, viste le condizioni meteo che stanno interessando un po’ tutta l’Italia proprio in questi giorni.
La foto che si è scattata la cantante la mostra in tutta la sua bellezza. I capelli li ha già abbastanza lunghi e nel selfie li lascia sciolti e bagnati. Le ricadono sul viso, mossi da un colpo di vento, e sulle spalle, andando a finire proprio nell’apertura della camicia che ha lasciato slacciata.
Si intravede il reggiseno o comunque una canottiera molto scollata che lascia poco spazio all’immaginazione.
Per la gioia dei suoi tantissimi fans. Se a questo si aggiunge il ciuffo di capelli malandrino che le copre gli occhi aggiungendo un velo di mistero all’immagine e le labbra rosse e carnose, il gioco è fatto. Più di 100 mila likes in meno di 24 ore. E c’era da aspettarselo.
I commenti alla foto con la camicia aperta che ha pubblicato Emma Marrone su Instagram superano di gran lunga il migliaio. La maggior parte sono del tenore di “Ciao Emma sei sempre più bella!!” e “Amore bellissimaaa“. In molti ne approfittano per chiederle quando raggiungerà la loro città per un concerto e per poterla vedere dal vivo: “Emma quando vieni a Torino o Milano??? Non vedo l’ora di vedere un tuo concerto!“.
L’energia che la cantante trasmette quando si esibisce live è veramente tanta e sono in molti ad averla vista più di una volta in concerto.
Chi non si è limitato a guardare la foto e commentare quella c’è. Infatti non mancano i fans che rispondono alla didascalia sull’estate e il caldo che non arrivano, ma che fanno sentire la voglia di bella stagione, come ogni anno: “Eh infatti fa un freddo disumano“, “Doppie punte? Anche quelle ti vogliono“.
Per di più c’è anche un commento che è piaciuto tantissimo ai fans di Emma Marrone. A lasciarlo è stato un altro grande della musica italiana, Tiziano Ferro: “Ma la bellezza!!!” con tanto di faccina con gli occhi a cuore. Commento subito notato e apprezzato dagli ammiratori della salentina, che già da tempo sperano in un duetto musicale dei due cantanti, che sono anche grandi amici.