Emma Marrone e i segni sulle gambe: “Tutto come previsto”

Emma Marrone ha condiviso sui social un visto in cui mostra alcuni strani segni sulle gambe ai followers, ma non c'è niente di cui preoccuparsi.

La cantante Emma Marrone, amatissima e seguitissima, ha messo in allarme i suoi followers a causa di strani segni sulle gambe. La Marrone ha infatti voluto condividere con i suoi ammiratori una storia su Instagram in cui ha mostrato come si sono ridotte le sue gambe. Sono coperte di segni piuttosto misteriosi. Prima che qualche paparazzo la fotografasse e ne traesse conclusioni avventate, ha preferito mettere subito in chiaro lei il motivo di questi segni. Si tratta semplicemente del risultato degli allenamenti fisici piuttosto intensi a cui si sta sottoponendo in questo periodo.

Emma Marrone e i segni sulle gambe

Emma Marrone ama condividere con i followers tutto quello che fa durante le sue giornate. Anche quando non sta lavorando ad un nuovo disco o non è impegnata con un tour. Nell’ultimo periodo infatti si è dedicata più che altro a se stessa. Lo ha fatto tramite qualche giorno di meritato relax, dopo un anno decisamente pieno di impegni lavorativi. E anche pensando a come migliorare la sua forma fisica. Non che ne abbia bisogno, ma evidentemente vuole mettersi ancora più in forma per la prova costume e per i suoi fans, che vedono in lei un modello da seguire anche per quanto riguarda le abitudini di vita.

Ecco quindi che ultimamente la Marrone si sta sottoponendo ad intensi allenamenti. Di tanto in tanto condivide qualcosa su Instagram. Questa volta ha scelto di condividere il post allenamento e non la sessione stessa. Ha infatti pubblicato un piccolo video in cui mostra tutta una serie di segni che le sono comparsi sulle gambe. Niente punture di insetto o altri segni sospetti. Come spiega lei stessa si tratta di segni normali e aveva già messo in conto di potersi trovare in questa situazione.

Periodo di allenamenti e cambiamenti

Questi ultimi mesi per Emma Marrone non sono stati solo un periodo in cui si è dedicata maggiormente alla sua forma fisica tramite gli allenamenti. Nella sua vita, oltre alla musica, c’è stato qualcosa di inaspettato, ma forse molto desiderato. Si tratta della partecipazione in veste di attrice ad un film. Un film d’autore tra l’altro, perché è la prossima pellicola di Muccino. Con lei ci sono nomi decisamente altisonanti del cinema italiano, come Claudio Santamaria o Micaela Ramazzotti. L’esperienza della Marrone come attrice ha emozionato i suoi tantissimi fans, ma ha anche permesso di dimostrare come sia un talento preparato a 360°.

La prova d’attrice della cantante infatti non è stata una di quelle studiate a tavolino solamente per avere un nomi di richiamo nella pellicola. Muccino non ne aveva bisogno. Considerando poi gli altri grandi nomi che recitano con lei, di sicuro non serviva di poter scrivere Emma Marrone sulla locandina del film, che uscirà tra qualche mese, per garantirsi il successo. Questo non significa che la cantante abbandonerà la musica per il cinema. Anzi. Presto tornerà con altri progetti musicali. Nel frattempo però ha voluto dimostrare a se stessa e a tutto il pubblico di essere disposta a mettersi in gioco e di impegnarsi con tutta se stessa per affrontare anche le sfide più complesse e le parti per lei nuove. Con ottimi risultati che le fanno solamente onore e che hanno aumentato la schiera dei suoi ammiratori anche tra chi prima non era proprio un fan.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche