Emma Marrone contro un haters: la denuncia

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Emma Marrone si è scontrata ancora una volta contro uno stupido haters.

Attraverso il suo profilo Instagram la cantante ha deciso di rispondere a tono al tizio in questione, citando anche il suo nome. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, stanca dei continui attacchi che questo soggetto le riservava da giorni, ha perso le staffe.

Emma Marrone contro un haters

Non è la prima volta che Emma Marrone ha a che fare con gli haters e, di certo, non sarà neanche l’ultima.

La cantante, fin dall’avvento dei social, è sempre stata presa di mira da diverse zucche vuote e i motivi sono i più disparati. Qualcuno la offende per la sua voce, altri per il suo aspetto fisico e altri ancora per le sue scelte discografiche. Ed è proprio su questo ultimo aspetto che un haters si è soffermato. Da giorni e giorni, il tizio in questione si divertiva ad attaccare la Marrone ad ogni suo post, consigliandole apertamente di cambiare staff perché “merita di più”.

Emma, stanca, gli ha risposto: “Caro E*****e-esordisce Emma Marrone-. Sono giorni che sotto ogni mio post arriva puntualmente il tuo commento, commenti atti a denigrare il mio lavoro e quello della mia casa discografica. Non ho un social media manager. Non sono perfetta, ma almeno sono io tutti i giorni a gestire le cose mettendoci tutta la mia onestà. Non mi sembra di averti incontrato per i corridoi di qualche casa discografica, ma da casa si sa, tutti sanno fare tutto.

Ti auguro di riuscire nelle tue cose e di non avere mai a che fare con persone presuntuose e saccenti come te, ti auguro che il tuo lavoro venga sempre rispettato, perché dietro ogni singolo passo non hai minimamente idea di quanto lavoro ci sia dietro”. La Marrone è una furia e ha ottimi motivi per esserlo, visto che non è stato attaccato solo il suo operato ma anche quello di tutti i suoi collaboratori.

Le conclusioni di Emma

Nonostante le critiche, gli apprezzamenti che Emma riceve sono di gran lunga superiori ed è questo quello che conta. É vero, gli haters non la lasciano mai in pace, ma i successi che la Marrone raggiunge parlano per lei.

Nella sua riposta al leone da tastiera, l’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha concluso: “Non ho mai nascosto la testa sotto la sabbia, non ho mai mentito ai miei fan e non ho mai fatto vedere cose che in realtà non esistnono, nel bene e nel male”. Accettare qualche commento negativo è un conto, ma vedere che un haters diventa quasi persecutorio è un’altra questione. Emma, senza alcuna ombra di dubbio, ha fatto bene a rispondere al leone da tastiera anche perché i commenti di questo tizio sono tutti riferiti all’ultimo brano uscito proprio in questi giorni.

Il ragazzo in questione continuerà a criticarla? Speriamo che, almeno per qualche ora, scenda nel silenzio e smetta di criticare senza alcun motivo il lavoro degli altri. Magari, ascoltando veramente “Io sono bella” riuscirà ad apprezzarne il contenuto.