Argomenti trattati
Tra le cantanti italiane Emma Marrone è sicuramente una delle più amate e delle più social.
Lei ci tiene al rapporto diretto con i fans e usa il suo profilo Instagram proprio per questo. Oltre che per sponsorizzare le sue fatiche musicali. Bellezza naturale e prorompente, la Marrone non ha bisogno di tanti stratagemmi per piacere e per raggiungere un alto numero di likes da parte dei followers. Che sono però sempre molto attenti alle foto che pubblica. E fanno notare particolari insoliti che, guardando ad esempio una foto in costume recente, a prima vista sarebbe stato difficile notare.
3.8 milioni di followers per Emma Marrone su Instagram. Una cifra che molte ragazze che vorrebbero fare le influencer si sognano. Il bello è che lei pubblica foto e video di ogni tipo, senza controllare ogni volta di essere nella posizione perfetta per mettere in risalto il suo fisico o di avere la giusta luce per illuminare il viso. Ed è proprio questa sua spontaneità che piace tanto.
Adesso che siamo in periodo estivo arrivano tante foto in veste più leggera e anche con meno abiti addosso. Cosa che fa ancora più piacere ai followers.
L’ultimo post della Marrone è un selfie che si è scattata in costume. Due pezzi scuro, mano che copre in parte il viso e espressione corrucciata, probabilmente dovuta alla luce del sole che le colpisce il viso. Una bella foto complessivamente. Con didascalia che la accompagna: “Faccia da weekend.
Stacco la spina un paio di giorni. Voi? Tutto bene?“. Quasi 52 mila likes in 1 ora. Si vede che questo week end lungo per Emma Marrone è stata un’ottima idea. E nei primi 60 minuti dalla pubblicazione della foto sono arrivati anche centinaia di commenti per lei.
Si sa che Emma Marrone è una che lavora tanto e in maniera tosta durante l’anno. Qualche giorno di vacanza se lo può anche concedere, senza essere criticata come invece capita ad altri personaggi famosi. Ci sono tantissimi auguri per un fine settimana all’insegna del relax: “Rilassati e goditi questi giorni di estate che poi ti vogliamo più grintosa ancora!”, “Buon riposo Emma, buona vacanza.
Ogni tanto ci dobbiamo pure riposare per tornare più freschi”. Non mancano i commenti sul fisico e sulla magrezza che notano in tanti.
C’è però chi ha notato un particolare molto simpatico di questa foto in costume da bagno di Emma Marrone. La ragazza sta trattenendo il fiato per avere un ventre decisamente più piatto del normale. Un piccolo trucchetto a cui spesso le ragazze ricorrono per sembrare più snelle e per evitare di pasticciare con i filtri per le foto prima di pubblicarle.
E l’occhio attento dei fans non si è lasciato sfuggire questa cosa: “Si vede che non stai respirando”, “Dal viso sembri come se qualcuno ti avesse preso a mazzate…”. Forse quindi non è così magra come sembra e i fans non si devono preoccupare. E’ solo illusione ottica.