Emma Marrone in intimo fa sognare i fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Emma Marrone, ultimamente come non mai, sta facendo sognare tutti i suoi fan.

La cantante infatti, oltre a deliziare i suoi seguaci con la sua voce meravigliosa, si mostra su Instagram in intimo. Inutile dire che la maggior parte dei suoi follower hanno gradito lo scatto, ma hanno anche notato un dettaglio bollente che non poteva passare inosservato.

Lo scatto di Emma Marrone

Emma Marrone, ultimamente come non mai, soprattutto dopo essere diventata testimonial di Tezenis, oltre a deliziare i suoi fan con la sua voce unica, si mostra anche in intimo.

Emma ha un corpo pazzesco, piccolino, ma con le curve al punto giusto. Non è una stangona come le modelle che siamo abituati a vedere sfilare e questo è inutile sottolinearlo, ma è l’esempio pratico del detto: “nella botte piccola c’è il vino buono”. La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto mostrare ai suo fan uno scatto che fino a quel momento era rimato privato e li ha mandati in visibilio.

Emma appare a mezzo busto, con un reggiseno di pizzo color carne completamente trasparente. La Marrone, prima di postare lo scatto sulle sue Stories, ha avuto l’accortezza di coprire il capezzolo con una piccola stellina. La fotografia è stupenda, ma sicuramente qualcuno avrebbe trovato lo spunto per criticare la cantante, d’altronde non sarebbe la prima volta. Emma infatti, finisce spesso al centro di polemiche social non indifferenti, ma fortunatamente ha la grinta giusta per potersi difendere.

Gli innumerevoli attacchi a Emma

Non sappiamo per quale arcano motivo, ma Emma finisce spesso al centro di polemiche social assurde. La maggior parte delle volte non c’è un motivo specifico, ma i leoni da tastiera non riescono a frenare il loro odio, davanti a niente e nessuno.

Se pensiamo che negli ultimi giorni gli haters si sono scagliati contro Annalisa Minetti, credo che questo fenomeno sia ormai allo sbaraglio e che difficilmente si fermerà, a meno che non si intervenga con una normativa severa. Tornando ad Emma, nonostante lei non sia la classica Vip che ostenta ricchezze a destra e a manca, viene comunque sommersa di offese. Fortunatamente, anche se sono tanti gli odiatori seriali che si scagliano contro di lei, ce ne sono tantissimi altri che la amano come non mai.

Come si può non apprezzare Emma? Una cantante con una voce pazzesca, una ragazza umile, che ha sofferto e che non rinnega mai le sue origini. Una donna che sa mostrarsi con tutte le sue fragilità e che mantiene privata quella che è la sua vita vera e propria. Ora, magari a qualcuno può non essere simpatica, ma offenderla non serve a nulla, se non a vedere colui che scrive certe cose come un perfetto idiota.

La Marrone, in barba alle critiche, va avanti per la sua strada e quando non riesce a trattenersi risponde a tono. Vi ricordate quando durante una puntata de Le Iene ha affrontato un suo haters? Quando si trovò davanti al suo odiatore, lui non seppe dare una giustificazione plausibile al suo comportamento, tanto da chiederle scusa e pentirsi di tutte le parolacce che le aveva riservato. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi è una forza della natura e dovremmo solo prendere spunto da lei.