Argomenti trattati
Dopo giorni di silenzio finalmente abbiamo qualche notizia di Emma Marrone.
La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, è tornata a parlare e lo ha fatto con la sincerità che da sempre la contraddistingue. L’intervento è andato bene, ma adesso ha bisogno di recuperare le forze per tornare sul palco più forte di prima.
Qualche giorno fa, Emma Marrone ha comunicato ai suoi fan di doversi allontanare per un po’ dalla sua adorata musica per problemi di salute.
L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, che qualche anno fa ha già combattuto contro un cancro, ha avuto una recidiva ed è stata costretta a tornare nuovamente in sala operatoria. La cantante aveva chiesto ai suoi fan di stare tranquilli, perché lei lo era, ma in tantissimi si sono comunque preoccupati per lei. Finalmente, dopo giorni di silenzio, Emma è tornata a parlare e ad aggiornare tutti i suoi seguaci sulle sue condizioni di salute.
Attraverso il suo profilo Instagram, la Marrone ha postato una foto che ritrae il tipico braccialetto che ti mettono in ospedale al momento del ricovero. A didascalia ha scritto: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”. Una notizia che aspettavamo da giorni e che ci riempie il cuore di felicità. L’intervento è andato bene ed Emma pian piano si riprenderà.
L’annuncio della Marrone ha riempito di gioia quanti le vogliono bene. Il fatto che sia stata lei a comunicare ai fan le sue condizioni di salute è un buon segno e sono molti quelli che hanno sommerso il post di like e commenti. Tra questi ultimi si legge: “Sei grandeeeeeee!!!!!! Ti aspettiamo” oppure “Sono felice tu stia meglio e auguro a te e a tutte le persone che combattono tanta forza e tanto amore” o ancora “Lo sapevo…
lo sapevo che ce l’avresti fatta anche questa volta. Sei forte, tanto forte: brava Emma, bravissima”. Davanti ad una notizia del genere non si può non gioire. Emma ha combattuto contro un mostro che si è riaffacciato troppo presto nella sua vita e il fatto che sia andato tutto bene non può non essere motivo di gioia. Speriamo di rivederla presto sul palco, con la forza e la grinta che da sempre la contraddistinguono.