Emma Marrone posta una foto in intimo: i fan impazziscono

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Emma Marrone, fin dal suo esordio a Uomini e Donne, è sempre stata molto amata.

Nelle ultime ore, la cantante ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae in intimo. Neanche a dirlo, i fan sono impazziti e il post ha ricevuto un’infinità di like e commenti. Emma mostra un fisico pazzesco ed è impossibile non mandarle un cuoricino social.

Il post di Emma

Negli ultimi giorni abbiamo visto Emma diventare testimonial di Tezenis. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae proprio con un completino del noto marchio di intimo e i fan sono letteralmente impazziti.

La foto la ritrae più sexy che mai, seduta su un letto disfatto e con uno sguardo che buca l’obiettivo. A didascalia del post si legge: “La bellezza non è nel viso. La bellezza è nella luce del cuore (Khalil Gibran)”. Poche parole, nulla di eclatante, ma la Marrone riceve comunque tantissimi apprezzamenti. In questa fotografia non sono di certo le parole che colpiscono a primo impatto, quanto il suo essere sexy come non mai.

La sua chioma bionda, che le scende da un lato, scopre una bocca rosso fuoco che sembra dire mille cose. Insomma, Emma ha fatto centro, tanto che i commenti dei suoi follower non accennano ad arrestarsi. Si legge: “Boom”, “Bomba”, “Tu veramente ci vuoi fare morire”, “Di che stiamo parlando? La perfezione”, “Atomica”, “La bellezza ha nome e cognome. Si chiama Emma Marrone”, “Meraviglia” o “Sei Mondiale”. Il tono dei fan, bene o male, è questo e nessuno si azzarda a scrivere qualcosa di negativo, fortunatamente aggiungerei.

Questo per la Marrone sembra essere un periodo davvero fortunato.

Il periodo d’oro di Emma

Dopo qualche anno di silenzio, negli ultimi giorni Emma è tornata sulle scene musicali con un album, ‘Essere qui’, che sta registrando già un notevole successo.

I tempi in cui si affacciava timidamente sul palco di Amici di Maria De Filippi sembrano essere lontani anni luce. La cantante l’abbiamo vista in tante vesti, da quella di cantante a quella di giudice di talent, ed ora anche in quella di modella di intimo. Che dire? La Marrone non delude mai, neanche quando è vittima di qualche scherzo ad opera de Le Iene. Lo ricordate? La trasmissione le aveva fatto credere che una sua canzone era stata copiata da quella di una fan che le aveva inviato una demo.

Le espressioni di Emma rimarranno nella storia. Comunque, ricordi a parte, questo per la cantante è un periodo davvero fortunato. Il suo ultimo disco infatti, è stato certificato platino solo qualche giorno fa e dal 16 novembre ne ha fatto anche una versione nuova che si chiama ‘Essere qui-bm edition’, che contiene: il nuovo singolo ‘Mondiale’, i brani del disco ‘Essere qui’, altri tre inediti ‘Incredibile voglia di niente’, ‘Nucleare’ e ‘Inutile Canzone’.

Le soddisfazioni, almeno da un punto di vista lavorativo, sono tante. L’unico campo in cui non riesce a trovare pace sembra essere quello sentimentale. In una recente intervista, la Marrone ha ammesso che nella sua vita non c’è nessun uomo, ma che per il momento va bene così.