Emma Marrone: il look della cantante a Sanremo 2020

Condividi

Emma Marrone torna a Sanremo come ospite della primissima serata del 4 febbraio.

Quest’anno la Marrone si presenterà sia come cantante che come attrice vista la partecipazione nell’ultimo film di Muccino. Quale look avrà scelto per questa grande occasione?

Il look di Emma Marrone a Sanremo 2020

Emma torna sulla scena dopo un periodo di assenza a causa della malattia che l’aveva colpita lo scorso anno. La vincitrice del Festival del 2012, con il brano “Non è l’inferno”, si esibirà sul palco del Teatro Ariston portando un brano del suo ultimo album “Fortuna” e un medley dei suoi più grandi successi.

Che stilista avrà scelto Emma Marrone per Sanremo 2020? Come si può vedere da alcune sue ultime foto pubblicate sul suo account Instagram, potrebbe indossare un total look Fendi.

Oltre alla vittoria nel 2012, l’artista pugliese diventata famosa grazie al talent show “Amici” di Maria De Filippi, aveva preso parte anche al Festival di Sanremo del 2011 insieme ai Modà, arrivando seconda. Nel 2015, poi, ha affiancato Carlo Conti nelle vesti di valletta per il 65esimo Festival di Sanremo.

Nell’edizione 2020, Emma si presenterà con il cast del nuovo film di Gabriele Muccino, “Gli anni più belli”. La nuova pellicola vedrà la presenza di Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e, appunto, Emma Marrone nelle vesti di “Anna”.

Si tratta per lei dell‘esordio assoluto come attrice in un film che racconta la storia di quattro amici lungo un arco temporale di quarant’anni. Dal 1982 fino a oggi, sarà raccontata una grande storia di amicizia e amore, attraverso cui si narra l’Italia e gli italiani.

Gabriele Muccino ha detto di lei: “Può fare grandi cose, può fare più ruoli, anche più grandi”. Il film sarà in tutti i cinema a partire dal prossimo 13 febbraio 2020.