Argomenti trattati
La cantante salentina Emma Marrone sta vivendo un momento molto proficuo per la sua carriera.
Sta infatti prendendo parte a X Factor e nella seconda puntata delle audizioni ha sfoggiato un look davvero particolare.
L’avventura di Emma Marrone come giudice di X Factor, condotto da Alessandro Cattelan, sta proseguendo a gonfie vele. La Marrone, alla sua prima volta nel ruolo di giudice al fianco di Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton nel famosissimo talent show, si sta facendo notare per il suo carattere forte e determinato, ma anche per la scelta dei look.
Durante la seconda puntata delle audizioni di X Factor, la bionda Emma Marrone si è presentata con un look eccentrico, formato da un completo denim in stile tie dye della collezione autunno-inverno 2020-21 di Stella McCartney. Giacca oversize e ampia gonna lunghissima è riuscita ad apparire raggiante e molto sicura di sé. Per completare l’outfit ha scelto una semplice t-shirt bianca e ai piedi ha indossato delle comode e super glam mules dal tacco largo.
Se nel corso della prima puntata, la Marrone aveva puntato sull’estrema eleganza scegliendo un tailleur dorato abbinato a preziosi gioielli, nella seconda è riuscita a esprimere al meglio la sua personalità.
Ogni dettaglio del look di Emma Marrone durante la seconda puntata di X Factor è stato curato. Per entrare ancora più nel mood anni Novanta, la cantante ha scelto di sfoggiare un’acconciatura particolarissima.
I capelli biondi sono stati infatti acconciati in due trecce alla francese laterali che hanno scoperto il volto.
Alle orecchie, immancabili dei grossi anelli dorati per dare luce e carattere.
Per quanto riguarda il make-up, il focus sono state le labbra, tinte con una nuance con sfumature violacee. Il make-up occhi invece era molto delicato ed elegante. Sulle mani erano invece in bella mostra due grossi anelli indossati sugli anulari.