Argomenti trattati
Emma Marrone è nuovamente al centro delle polemiche, a causa di una pelliccia indossata nel video del suo nuovo singolo “L’Isola”.
In molti hanno chiesto alla cantante se il capo indossato fosse ecologico o meno. la risposta di Emma non è tardata ad arrivare. E lo ha fatto attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, in cui mostra l’etichetta della pelliccia che conferma quanto detto in precedenza dalla stessa cantante salentina. la pelliccia indossata è finta.
Emma Marrone è finita nuovamente al centro delle polemiche. La cantante salentina, infatti, è tornata con un nuovo progetto musicale, il suo sesto album di inediti intitolato “Essere qui”, che uscirà il prossimo 26 gennaio.
Ma ancora prima è uscito il singolo, “L’Isola“. Ed è proprio questo singolo, in particolare il video che lo ha accompagnato, che ha fatto scatenare le critiche nei confronti di Emma. Il videoclip è stato girato sulle strade di New York e le critiche sono partite a causa dell’outfit indossato dalla cantante. Emma infatti indossa una pelliccia o, per meglio dire, una ecopelliccia che ha fatto scatenare i commenti indignati da parte del web.
La stessa Emma era finita qualche settimana fa in una polemica simile. Ma immediata è stata la sua reazione, rispondendo alle accuse che le sono pervenute e spiegando anche la questione. Emma solitamente è molto attiva sui sociale e qualche giorno fa ha postato sui suoi social alcuni stralci della sua ultima fatica. tanti gli apprezzamenti arrivati nei confronti della cantante salentina, ma non tutti positivi. L’artista infatti è stata criticata per aver indossato una pelliccia.
Il tutto nonostante Emma, per evitare di incappare nuovamente nelle stesse polemiche di qualche settimana fa, sotto il post ha scritto a caratteri cubitali: “IN QUESTO VIDEO NON è STATO MALTRATTATO NESSUN ANIMALE, LA PELLICCIA è FINTA”. Ma evidentemente non è bastata e dunque nuove critiche le sono piombate addosso.
La risposta da parte della cantante salernitana non è tardata ad arrivare. travolta nuovamente sempre dalle stesse polemiche, l’interprete ha voluto rispondere a muso duro a coloro che l’accusavano di aver indossato una pelliccia vera: “Prima di infangare i miei post con queste frasi offensive leggete cosa ho scritto! Se avete dubbi andate da Diesel e controllate con i vostri occhi! E comunque un po’ meno… Il rispetto prima di tutto”, ha attaccato duramente Emma.
Ma non è finita qui. Emma ha voluto rispondere ancora alle accuse che le sono state rivolte pubblicando una stories su Instagram. Nel video caricato, la cantante ha mostrato l’etichetta del capo indossato, confermando di fatto ciò che aveva detto in precedenza. “Adesso basta, vero ragazzi?”, dice Emma, mostrando la scritta “100% acrilico” interna alla giacca. La polemica sembra ora davvero chiusa.