Emma Marrone e il post Instagram: “Vorrei scrivere una cosa romantica”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Emma Marrone sta trascorrendo delle vacanze natalizie in pieno stile De Martino: sulla neve di Saint Moritz assieme alle amiche più care.

Un paio di didascalie scherzose (e il fatto che sia completamente assente qualsiasi riferimento a un fidanzato) hanno fatto capire che la Marrone non pensa minimamente all’amore e che il suo impegno più importante in questo momento è l’organizzazione del tour che comincerà nei prossimi mesi. Sembra però che dell’amore Emma senta proprio la mancanza …

Emma Marrone: Romanticismo? Anche no

Moltissima neve, cappelli di lana, scarponi da sci e coccole nella SPA di un albergo di lusso: cosa c’è di meglio per ricaricare le batterie in vista degli impegni artistici e professionali del prossimo anno? Proprio niente, ed è questo il modo con cui Emma Marrone ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza.

La cantante salentina sta postando in maniera costante storie e fotografie su Instagram per mantenere vivo il filo diretto con i propri fan, che la stanno seguendo anche in questo periodo di meritata “pausa” dal lavoro discografico e di promozione.

In un paio di fotografie, scattate probabilmente dalle amiche che sono con lei, Emma appare assorta e pensierosa. In una di queste sta guardando una pista di ghiaccio appoggiata alla staccionata.

Sarebbe una foto perfetta per una “frase filosofica”, una di quelle che tanto spesso accompagnano gli scatti di influencer, modelle e semplici utenti dei social, invece, in puro “Stile Emma”, la cantante decide di scrivere proprio accanto a una foto perfetta, una frase scanzonata con cui prende in giro se stessa:

Vorrei scrivere una cosa romantica..
In realtà stavo riflettendo sulla scaletta del tour.
Manca poco.

Cuoricini (di patatine) per Emma Marrone

In un’altra fotografia, scattata da una delle amiche di Emma e finita tra le sue stories, la cantante viene inquadrata mentre è seduta in poltroncina nella hall dell’hotel. L’amica piazza una patatina a forma di cuore proprio davanti a lei, in maniera da farle una “dedica” speciale: “Guarda che romanticheria” scrive l’amica.

Non c’è dubbio in merito al fatto che la romanticheria delle amiche e il sostegno delle persone che le sono sempre state vicine in questo momento è l’aspetto più importante della vita sentimentale di Emma.

Stefano De Martino, Bocci e poi?

Da quando le sue storie sentimentali (finite malissimo) sono state al centro di mesi e mesi di gossip, Emma Marrone è diventata estremamente discreta in merito alla propria situazione amorosa. Del resto, come dalle torto: il tradimento di Stefano De Martino è ormai un fatto certo e acclarato. Dopo averla lasciata per Belen, poi, Stefano ha sposato la showgirl e la definisce ancora oggi l’amore più grande della sua vita.

La storia con Marco Bocci, finita anche quella non esattamente bene, è stata pane per i denti dei gossippari per mesi: recentemente Geppi Cucciari ha ironizzato sul fatto che a quanto pare gli uomini che lasciano la Marrone finiscono per sposare quelle che incontrano dopo di lei, dato che anche Marco Bocci ha sposato la fidanzata successiva, Laura Chiatti.