Argomenti trattati
Emma Marrone, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato uno scatto senza trucco. Bella come sempre, l’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha conquistato tutti i suoi fan, ottenendo una cascata di like e infiniti commenti. Come mai “Real Brown” ha fatto questa scelta? È l’amore che l’ha spinta a mostrarsi al naturale?
Emma Marrone senza trucco
Attarverso il suo profilo Instagram, Emma Marrone ha deciso di mostrarsi ai fan senza un velo di trucco. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, con tanto di turbante in testa, è apparsa sui social con un look completamente acqua e sapone. A didascalia dello scatto si legge: “Senza trucco. Ph. Francesca Savini (che a sto giro si è superata)”. A scattare la fotografia è stata la manager e storica amica di Emma, la stessa che “Real Brown” ha ringraziato nel breve pensiero. Nell’ultimo periodo sono molti i Vip che si mostrano senza makeup ed è diventata una vera e propria moda condividere immagini che si avvicinano il più possile alla realtà. Nel caso della Marrone, considerando che raramente la vediamo eccessivamente truccata, non è stata una grande sorpresa. La cantante, infatti, è bella e genuina anche quando appare con quel filo di makeup che indossa nelle occasioni ‘mondane’. Nello scatto condiviso, il primo dettaglio che ha catturato l’attenzione dei follower è senza alcun dubbio il suo sguardo. Occhi castani e profondi, taglio leggermente orientale e labbra carnose appena socchiuse. Che dire? La bellezza di Emma è a dir poco disarmante. Considerando che si vocifera che ci sia un nuovo fidanzato nella sua vita, possibile che questo scatto sia stato condiviso in suo onore?
La rezione dei fan
Lo scatto natural postato da “Real Brown” ha ottenuto un grande successo. I fan l’hanno ricoperto di like, quasi 75 mila, e di tantissimi commenti. Tra i tanti, ce ne sono alcuni scritti anche da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Karina Cascella ha scritto: “Tu sei bella”, con tanto di cuoricino. Lo scrittore Luca Bianchini, scherzando, ha chiesto: “E l’inganno c’è?”. Emma, ovviamente in modo ironico, ha risposto: “No… non so dire le bugie!”. Tra i tanti complimenti scritti dai follower si legge: “Uno spettacolo sei o con il trucco o senza trucco… non cambia niente… sei troppo bella” oppure “Madre natura… Sei bella tesoro, ma bella vera… anche senza un filo di trucco” o ancora “Tanto sei bella fuori quanto dentro… Hai un’anima cristallina!”. Stranamente, la Marrone, che viene spesso attaccata dagli haters, non ha ricevuto neanche un commento negativo. D’altronde, cercare di criticare uno scatto del genere sarebbe davvero impossibile, sia per la bravura della manager e fotografa Francesca Savini che per il soggetto ritratto in foto. Emma, che scelga di mostrarsi con o senza makeup, al mattino appena sveglia o pronta per una serata di gala, poco importa: è sempre incantevole. Essere belli significa soprattutto questo: essere riconoscibili, sia sui social che nella vita reale.