Argomenti trattati
Emma Marrone si regala un po’ di relax dopo un periodo lavorativo intenso costellato da diverse soddisfazioni professionali.
La bella salentina è in compagnia di un amico e di un cane, che però non è il suo adorato Gaetano. La cantante, paparazzata dal settimanale Gente, sembra essere serena e in gran forma.
Sembra proprio un’illustrazione degli anni Cinquanta Emma Marrone in spiaggia: i capelli bagnati sono trattenuti da una bandana rossa arrotolata come una fascia e, per fare un selfie, la cantante alza il braccio destro mostrano i muscoli, come la famosa immagine che inneggia alla forza delle donne.
La Marrone non sfigurerebbe nel rifacimento attuale di quel famoso manifesto, dato che ha sempre fatto della propria grinta, della schiettezza e della voglia di non arrendersi mai i propri cavalli di battaglia.
Anche le donne più toste però devono concedersi di tanto in tanto il meritato riposo, anche Emma. La cantante si sta concedendo qualche giorno al mare, in compagnia di un amico nel quale qualcuno vorrebbe già vedere il suo prossimo fidanzato.
Naturalmente, se c’è del tenero, è ancora una faccenda molto privata e la Marrone non si è mai sbilanciata in merito a un nuovo capitolo amoroso della sua vita.
Il gossip in merito a Emma Marrone circola in maniera incontrollata dallo scorso maggio, quando a Verissimo fu data la notizia che ci sarebbe un nuovo amore nella vita della pugliese. Lei non ha mai voluto smentire o confermare, invitando però più volte la stampa a concentrarsi più sulla sua vita professionale che su quella sentimentale.
L’ultima relazione certa di Emma risale al 2016. All’epoca la cantante frequentò per un periodo Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco, calciatore (ma non è importante) e storico ex di Belen Rodriguez.
Da allora non ci sono stati compagni ufficiali all’orizzonte, ma molti sono certi che Emma abbia una personalità troppo accattivante per rimanere così a lungo da sola. L’ipotesi più comune, quindi è quella secondo la quale il fidanzato c’è, ma non si vede.
Che sia “l’amico” con cui Emma ha condiviso giornate di mare e gite in barca? Forse, ma i paparazzi di Gente non hanno beccato nessun bacio (per ora).
Sbirciando le fotografie pubblicate dalla cantante sul suo profilo ufficiale si può intuire che Emma desiderasse molto intensamente la possibilità di tuffarsi in acqua e dedicarsi soltanto al riposo. Si scopre però che anche in vacanza Emma mantiene la sua indole amichevole e si mette a disposizione dei fan per siparietti molto divertenti.
Sul suo profilo è infatti comparso il video girato da un tassista che, emozionatissimo, chiede alla Marrone di intonare una delle sue canzoni preferite: Odio L’Estate. Oltre che molto simpatico il tassista è anche parecchio intonato, tanto che prima di cominciare la corsa lui e Emma si lanciano in un duetto improvvisato della canzone.
Il commento di Emma? “La mattina bisogna partire con il piede giusto.
E con il tassista giusto.
” E’ chiaro che Emma sia sia divertita moltissimo a girare il video!