Argomenti trattati
Emma Marrone ha imparato negli ultimi anni a tenere la massima discrezione possibile sulla propria vita privata. Dopo essere stata al centro di varie ondate di gossip a causa delle sue relazioni con Stefano De Martino, con Marco Bocci e Fabio Borriello, la Marrone sembra aver deciso di tenersi il più lontano possibile dai pettegolezzi ma Alberto Dandolo dal suo sito Dagospia avrebbe “smascherato” la cantante.
Emma Marrone contro il gossip
Di recente Emma Marrone era tornata al centro dell’attenzione della stampa per alcune indiscrezioni sul suo orientamento sessuale. Era infatti circolata la notizia che Emma fosse passata all’altra metà del cielo e che avesse messo da parte l’interesse per gli uomini dedicandosi esclusivamente a quello per le donne. La sua attuale storia d’amore quindi, sarebbe stata tenuta “segreta” proprio a causa del fatto che fosse la prima relazione omosessuale della cantante, la quale avrebbe voluto quindi proteggere a tutti i costi la propria privacy.
La Marrone aveva deciso di difendersi con le unghie e con i denti dalla fake news che riguardava la sua omosessualità. La cantante aveva specificato di essere da sempre schierata attivamente a sostegno della comunità LGBT e di non avere assolutamente problemi sul fatto di essere considerata omosessuale: il problema si generava in merito al fatto che questo non fosse assolutamente vero. La critica di Emma quindi si era svolta attraverso i canali social della cantante e aveva preso di mira un certo tipo di stampa scandalistica che aveva deciso di ricamare sulla sua vita privata mettendo in giro notizie completamente prive di qualsiasi fondamento.
Dagospia si concentra su Emma
Ancora una volta Dagospia ha deciso di puntare i suoi riflettori sulla vita privata di Emma Marrone ignorando completamente la volontà della cantante di tenere le proprie relazioni sentimentali lontane dalla stampa scandalistica.
Secondo Alberto Dandolo, Emma starebbe attraversando un periodo di grande serenità e passione amorosa, nonostante il fatto che preferisca non parlarne. Ancora una volta non viene fornito il minimo dettaglio in merito al misterioso partner attuale di Emma Marrone e quella di Dagospia sembra una manovra di marketing per provocare l’ennesima reazione della diretta interessata e incrementare le visualizzazioni e le condivisioni sui social degli articoli e dei post di Dagospia.
La reazione di Emma Marrone
Emma a questo punto, dopo l’ennesimo tentativo della stampa di ficcare il naso nelle sue vicende personali, ha davanti due possibili alternative: può ignorare Dagospia e semplicemente non alimentare le voci che inevitabilmente si rincorreranno in merito a quest’ennesima “rivelazione” oppure può di nuovo mettere le cose in chiaro in merito al fatto che non gradisce le ingerenze della cronaca rosa sulla sua vita. Probabilmente, intuendo il gioco di Dandolo, la Marrone sceglierà di non commentare minimamente la questione pensando solo a godersi – se c’è davvero – la sua fantomatica storia d’amore. Non rimane altro che sperare che sia davvero serena e passionale come insinua il blog di Dandolo!