Argomenti trattati
Tiziano Ferro ha da poco pubblicato le date che lo vedranno nei maggiori stati italiani per il tour 2020.
A sorpresa, a qualche giorno dall’annuncio di Emma Marrone sul suo ‘ritiro forzato’ dalle scene, la cantante ha scritto un messaggio social al collega per chiedergli di prepararle un pass per tutti i suoi concerti. I fan hanno gioito nel vedere un segno da parte di ‘Real Brown’.
Tiziano Ferro, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto ricordare ai suoi fan come acquistare i biglietti per le tredici date che ha preparato per il tour 2020.
Il cantante, a didascalia di una fotografia che lo ritrae sorridente come non mai, ha scritto: “Ci vediamo lì! Biglietti link in HIGHLIGHT STORIES”. Il tuor di Tiziano prevede 12 date più quella zero: la prima è quella del 30 maggio con la prova generale dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, poi il 5 e il 6 giugno a Milano (Stadio San Siro), l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo), il 3 luglio a Bari (Stadio San Nicola), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 a Cagliari Fiera e mercoledì 15 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma dove chiuderà il tour del suo nuovo album “Accetto miracoli” che uscirà il prossimo 22 novembre.
A sorpresa, tra i tantissimi commenti che Ferro ha ricevuto è arrivato anche quello di Emma Marrone. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha scritto: “Preparami un pass per tutte le date grazie”, con tanto di cuoricino. Tiziano le ha subito risposto: “Già pronto”. I fan, nel vedere il messaggio di ‘Real Brow’, hanno esultato e riempito di like lo scambio di battute tra i due amici.
Soltanto qualche giorno fa, Emma ha annunciato a tutti i suoi seguaci di doversi allontanare per un po’ dalla sua musica per problemi di salute. La Marrone ha scritto: “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili.
Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme.
Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”. I seguaci di Emma e quanti le vogliono bene si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute e l’hanno sommersa di messaggi pieni d’affetto. Ad oggi non sappiamo come stia la Marrone, ma immaginiamo che il male che è tornato a fare capolino nella sua vita sia lo stesso contro cui ha già combattuto qualche anno fa.
Grazie ad un video diffuso sui social da alcuni fan che hanno incontrato la cantante a Milano, sappiamo che Emma ha chiesto a tutti di stare tranquilli perché lei lo è.