Argomenti trattati
Dopo il successo del film A casa tutti bene – in cui ha vestito i panni di Anna, Emma Marrone torna sul set della serie tratta dal film di Gabriele Muccino.
Emma Marrone torna sul set
Emma Marrone torna a recitare, ma questa volta non per il grande schermo: la cantante vestirà i panni di Luana in A casa tutti bene – la serie tratta dal lungometraggio di Gabriele Muccino (e girata dallo stesso regista). Durante le riprese del film era scoccata un’alchimia particolare tra la cantante e il regista, che a quanto pare sono ottimi amici. Oltre a Emma Marrone hanno recitato nel film anche Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Tea Falco, Claudia Gerini, Sandra Milo e tantissimi altri. La serie tv dovrebbe riprendere le vicende dei protagonisti del film, che ha sbancato il botteghino nel 2018 e che ha conquistato ben 2 David di Donatello.
Emma Marrone: quando uscirà la serie
Stando alle prime indiscrezioni riguardanti A casa tutto bene – la serie, le riprese potrebbero durare per tutta l’estate e il debutto sarebbe previsto già per l’autunno del 2021. La serie è prodotta da Sky e Marco Belardi e sarà divisa in 8 episodi.
Emma Marrone: il rapporto con Muccino
Emma Marrone ha stretto un profondo legame d’amicizia con il regista Gabriele Muccino, che spesso ha espresso il suo affetto per la cantante attraverso i social. “Mi ha cercato inizialmente via social perché non ci conoscevamo. Poi è venuto a un mio concerto. Quindi ci siamo incontrati a qualche cena dove abbiamo parlato di molte cose, anche personali. Ma in realtà non mi aveva accennato al film. Poi mentre ero a Milano per lavoro mi ha chiamato e mi ha detto: “Apri la mail perché ti ho girato il copione, studiati il ruolo, appena vieni a Roma facciamo il provino”, ha raccontato la cantante.