Emma ricorda il padre sui social: “Ho il cuore rotto in mille pezzi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

A distanza da qualche tempo dalla morte dell’adorato padre Rosario, Emma Marrone ha condiviso un suo ricordo sui social.

La cantante, a didascalia di una foto che li ritrae insieme, ha scritto un pensiero da pelle d’oca. 

Emma Marrone ricorda il padre sui social

I social, ormai, sono diventati una specie di agende super intelligenti, che ci ricordano giorno per giorno tutte le cose che abbiamo postato negli anni. E’ proprio per questo che Emma Marrone, a distanza di qualche tempo dalla morte di suo padre Rosario, ha condiviso con i fan un ricordo di sei anni fa.

Si tratta dello screenshot di una videochiamata che ha fatto con i genitori nel giorno dell’Immacolata del 2016.. 

Le parole di Emma su papà Rosario

Emma, a didascalia del ricordo, ha scritto: 

“8 dicembre 2016. Oggi Instagram mi ricorda quanto il mio cuore sia rotto in mille pezzi… E quanto ca*** mi manchi papo mio. Quanto ca*** mi manchi”. 

Poche parole, giustamente colme di tristezza e rabbia. 

Emma: il cuore è sempre con papà Rosario

Il ricordo che i social hanno riportato alla mente di Emma è stato un vero e proprio colpo al cuore. Il signor Rosario è morto lo scorso settembre a causa di una brutta leucemia e ha lasciato un vuoto immenso nella vita della Marrone. Recentemente, alla Festa del Cinema di Roma, la cantante ha dichiarato: 

“Quando giravo il film Il Ritorno era già ammalato. Ringrazio tutte le persone sul set che mi hanno aiutato. Ho avuto la possibilità a un certo punto di dire arrivederci e grazie per andare da lui. Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco fino alla fine”.