Emma Roberts parla della gravidanza: “Mi sentivo sbagliata”

Tag: attrice
Condividi

Protagonista di Holidate, film originale Netflix dedicato al Natale, Emma Roberts in un’intervista ha parlato della sua gravidanza.

Emma Roberts e la sua gravidanza

È un periodo d’oro per Emma Roberts tra Holidate, il film originale di Natale targato Netflix, e la sua gravidanza. Intervistata dal magazine Cosmopolitan, però, la Roberts ha parlato della sua dolce attesa facendo clamorose rivelazioni. Per la giovane attrice, infatti, non è stato facile rimanere incinta e il suo sogno di avere un figlio a 24 anni è sfumato perché all’epoca i figli non arrivavano e la Roberts si sentiva sbagliata.

Ora, però, è un periodo diverso, felice e fortunato. Ma il ricordo degli anni in cui non riusciva a rimanere incinta è ancora presente e al magazine ha raccontato la sua verità.

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara, secondo figlio: il video del test di gravidanza

Emma Roberts, infatti, intervistata da Cosmopolitan per parlare della sua gravidanza ha fatto rivelazioni clamorose sul periodo in cui avrebbe voluto avere un figlio ma non ci riusciva usando queste parole:

“Sono entrata in un nuovo mondo fatto di conversazioni sull’endometriosi, sull’infertilità, sugli aborti spontanei e sulla paura di avere figli. In un primo momento mi sentivo come se avessi fatto qualcosa di “sbagliato”, ma poi è passato quando ho scoperto di non essere sola.”

Dopo gli anni passati a pensare ad avere un figlio e alla consapevolezza che, purtroppo, questo non arrivava, oggi Emma Roberts è la donna più felice del mondo e sia nelle interviste che sui social mostra con orgoglio e tanta felicità il pancione che cresce sempre di più. Il periodo buio è dunque terminato per Emma, che adesso si gode i successi personali e professionali. Holidate, il film Netflix, di cui è protagonista è infatti uno dei film più visti della piattaforma streaming.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini: “Un figlio? Dipende dalle Olimpiadi”