Emma Stone e Andrew Garfield innamorati a Disneyland

Condividi

Galeotto fu il set dell’ultimo Spider Man perchè, da allora, i protagonisti della pellicola, ovvero la bella ex-roscia Emma Stone e Andrew Garfield, sono diventati inseparabili.

Caratterizzati da una contagiosa simpatia sia l’uno che l’altra, Emma ed Andrew non si nascondo più davanti ai paparazzi, anzi, ogni momento è buono per scambiarsi effusioni e tenerezze o per tenersi mano nella mano.

L’ultimo avvistamento della coppia, risale ad appena un paio di giorni fa, in occasione del compleanno di lui: i due piccioncini, sono stati fotografati nel parco Disneyland di Anaheim in California. Orecchie da Minnie per lei e un buffo copricapo alla “Pippo” per lui, i due come normalissimi turisti, si sono mescolati alla folla e hanno passato una giornata tra giochi e shopping di gadgets.

Divertentissime le immagini in cui sono stati immortalati durante lo scivolo ad acqua: diciamo che la faccia urlante di Andrew, non era propriamente in comune a quella del personaggio super eroe, interpretato sul grande schermo!

Per tutte le immagini: Celebutopia