Emma Stone ha partorito il primo figlio. Stando ad alcune indiscrezioni, l’attrice premio Oscar avrebbe messo al mondo il pargolo nato dall’amore che la lega a Dave McCary. TMZ sostiene che l’interprete sia diventata mamma lo scorso 13 marzo a Los Angeles.
Emma Stone ha partorito
Lo scorso gennaio Emma Stone era stata paparazzata dal Daily Mail con un bellissimo pancione. La notizia della sua gravidanza, nonostante lei avesse fatto di tutto per tenerla segreta, aveva fatto in un lampo il giro del mondo. Ad oggi, secondo TMZ, l’attrice premio Oscar ha partorito. Sembra che il primo frutto dell’amore che la lega a Dave McCary sia venuto alla luce sabato 13 marzo a Los Angeles. Essendo un’indiscrezione, il portale non è in grado di rivelare né il nome del bimbo e né tantomeno il sesso.
Emma è da sempre molto riservata, per cui non stupisce il fatto che non abbia annunciato al mondo la nascita del primo figlio. L’interprete di Mia Dolan in La La Land ha conosciuto il padre del suo primo figlio nel 2016, ma entrambi hanno cercato di tenere la loro relazione lontana dal gossip. Non a caso, hanno mantenuto il silenzio fino a quando non sono stati pizzicati insieme. A quel punto, tacere è sembrato assurdo e la Stone, nel 2019, ha condiviso con i follower la bellissima proposta di matrimonio ricevuta dal suo Dave. Delle nozze, però, non si è saputo più nulla, ma la cronaca rosa sostiene che siano state celebrate in gran segreto lo scorso autunno. A confermare questo gossip è la fede al dito che entrambi portano.