Emme, la figlia di Jennifer Lopez, ha soltanto 12 anni ma ha già scritto un libro.
La figlia d’arte, che ha dimostrato di avere anche una grande passione per la musica, ha deciso di dedicare la sua prima opera letteraria alla religione. In particolare, la pargoletta di Jlo ha scelto di concentrarsi sulle preghiere.
Strano ma vero: Emme, la figlia di Jennifer Lopez, ha scritto un libro di preghiere. La ragazzina, che ha compiuto 12 anni lo scorso 22 febbraio, ha dimostrato di avere anche discrete doti canore.
Il titolo della sua prima opera letteraria è “Lord Help Me!” ed è stata proprio mamma Jennifer ad annunciare ai fan la sua uscita. La Lopez ha condiviso su Instagram qualche foto che ritrae la sua “noce di cocco” – questo il soprannome dato dalla cantante a Emme e al fratello gemello Max – e ha invitato i follower a ordinare il libro. Si legge:
“Così orgogliosa della mia noce di cocco Emme, mentre condivide le sue preghiere quotidiane nel suo primo libro ‘Lord Help Me!’. Questo libro offrirà alle famiglie un modo per abbracciare la pace e la forza della fede quotidiana. Non uscirà prima del 29 settembre, ma potete preordinare al link della mia biografia”.
La figlia di Jlo è molto contenta di questo nuovo progetto e la sua adorata mamma non poteva che essere orgogliosa di lei.
Emme ha solo 12 anni, ma è una delle ragazzine più famose del mondo. Il merito, ovviamente, è di mamma Jennifer che ha seguaci in ogni angolo del globo. In occasione dell’ultimo SuperBowl, andato in scena lo scorso febbraio, Jlo ha concesso alla sua adorata pargoletta di esibirsi con lei e la 12enne ha fatto il pieno di consensi. La ragazzina ha dimostrato di avere una bella voce e il futuro potrebbe riservarle grandi soddisfazioni.
La Lopez è molto attenta al benessere dei figli e si occupa di loro in tutto e per tutto. Qualche giorno fa, in occasione della festa della mamma, la cantante ha dedicato loro un post Instagram molto commovente. A didascalia di alcuni scatti che la ritraggono con gli adorati pargoli ha scritto: “Essere madre è la mia più grande gioia e felicità, la mia più grande sfida e il mio più grande trionfo”.