Argomenti trattati
Ieri sera si è svolta a Los Angeles la 75esima edizione degli Emmy Awards. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono stati i look migliori visti sul red carpet.
Emmy Awards 2024
Ieri sera, a Los Angeles, si è svolta la 75esima edizione degli Emmy Awards, gli Oscar della tv. Come da previsione ha vincere come miglior serie drammatica è stata “Succession”, mentre la vincitrice come migliore serie commedia è stata “The Bear“. Sono tante le star che hanno partecipato all’evento, vediamo adesso insieme quali sono stati i look migliori visti sul red carpet.
Emmy Awards 2024: tutti i look sul red carpet
Come abbiamo appena visto, ieri sera sono stati consegnati gli Emmy Awards. Ma vediamo adesso insieme quali sono stati i look più belli visti sul red carpet:
- Selena Gomez: l’attrice e cantante statunitense agli Emmy per “Only Murders in the Building 3″, si è presentata sul red carpet insieme alle co-star della serie, ovvero Steve Martin e Martin Short. Selena ha indossato un abito nude caratterizzato da decoro floreale in paillettes firmato Oscar de la Renta.
- Suki Waterhouse: l’attrice e compagna di Robert Pattinson ha voluto mostrare il suo pancione indossando un abito rosso firmato Valentino, caratterizzato da una gonna voluminosa e da aperture laterali.
- Jeremy Alle White: l’attore si è portato a casa il premio come miglior attore protagonista in una serie comica e si è presentato sul red carpet con uno smoking formato da pantaloni neri e giacca bianca, realizzato su misura per lui da Giorgio Armani.
- Jenna Ortega: la giovane attrice ha indossato una creazione haute couture firmata Dior, un abito con motivo floreale verde e lilla su base nude.
- Katherine Heigl: l’attrice si è riunita ai compagni della serie tv di grande successo “Grey’s Anatomy“. Per l’occasione Katherine ha deciso per un abito rosso, realizzato su misura per le da Reem Acra e caratterizzato da una scollatura a cuore con design a petali.
- Rachel Brosnahan: l’attrice ha sfilato sul red carpet con un abito firmato Donatella Versace color prugna. L’abito è con bretelle, corsetto e spacco laterale.
- Jessica Chastain: l’attrice Premio Oscar ha sfilato sul red carpet con un abito verde lime firmato Gucci.
- Aubrey Plaza: l’attrice protagonista di “The White Lotus 2″, ha indossato un abito firmato Loewe, caratterizzato da un design frontale con tanto di maxi spillo.
- Sabrina Impacciatore: l’attrice italiana ha indossato un abito con strascico di colore nero realizzato su misura per lei da dal brand The Attico.
- Simona Tabasco: l’attrice italiana ha sfilato sul red carpet indossando un dress midi con gonna a ruota firmato Marni.
- Ali Wong: l’attrice ha indossato sul red carpet un abito realizzato su misura per lai da Louis Vuitton, caratterizzato da un top bustier super scintillante.
- Monica Bellucci: presente come accompagnatrice di Tim Burton, l’attrice italiana ha indossato un abito smoking firmato Saint Laurent, caratterizzato da pantaloni a zampa di elefante e camicia con le rouches.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Emmy Awards 2024: candidati e nomination
Golden Globe 2024: gli outfit più belli visti sul red carpet