Argomenti trattati
Tra le pupe concorrenti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’Urso, in squadra con il secchione Alessandro De Meo e l’altra pupa Alessia Valente, c’è anche Emy Buono: scopriamo età e le sue esperienze, da Mare Fuori a quella in convento.
All’anagrafe Emilia Buono, Emy Buono nasce a Napoli il 26 marzo del 1998, sotto il segno dell’Ariete. Della sua vita privata non si hanno molte informazioni se non che vive insieme alla madre Marzia e alla nonna, figure molto importanti nella sua vita.
Sappiamo dai suoi racconti che è sempre stata una ragazza un po’ ribelle e che si è diplomata al liceo artistico Umberto Boccioni della sua città natale.
Per quanto riguarda la sua carriera, sappiamo invece che Emy Buono lavora come cubista ed ha da poco esordito anche nel mondo della moda come modella, è stata infatti immortalata per la rivista “Io”.
Il suo esordio in tv arriva però ben prima de La Pupa e il Secchione, con la sua partecipazione al programma di Real Time dal titolo Ti spedisco in convento.
Non solo programmi tv, ma anche film e serie: la donna ha infatti fatto parte del cast di Mare Fuori 3.
Anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale Emy non si è ancora sbottonata più di tanto.
Grazie ad alcune confessioni fatte proprio a Ti spedisco in convento però, sappiamo che le piace corteggiare uomini sposati. Sarà vero? Oppure è stata una cosa detta solo a favore di telecamera?