A un mese dalla scomparsa di Gigi Proietti Enrico Brignano ha deciso di omaggiare quello che è stato il suo grande maestro con un video emozionante via social.
Enrico Brignano: il ricordo di Proietti
La scomparsa di Gigi Proietti ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo italiano e certamente Enrico Brignano è stato tra le persone più legate al celebre attore, che era stato praticamente il suo maestro. Sui social, a un mese dalla scomparsa del celebre attore, Brignano ha voluto ricordarlo e rendergli omaggio col video di una delle loro ultime apparizioni televisive. “Oggi è appena un mese che sei volato via… lasciando un vuoto incolmabile…ringrazio sempre Dio per avermi dato la possibilità di incontrarti Ciao Gigggi”, ha scritto Brignano, che ai funerali del celebre attore aveva letto emozionato un messaggio d’addio a lui dedicato. In tanti si sono uniti a lui con commenti di affetto e cordoglio per la scomparsa di Gigi Proietti, morto il 2 novembre per complicazioni cardiache.
Visualizza questo post su Instagram
A causa delle norme anti-Coronavirus solo poche persone hanno potuto partecipare alle esequie dell’attore ma la cerimonia è stata trasmessa in diretta tv, come voluto dalla famiglia di Proietti. La figlia dell’attore, Carlotta, aveva scritto un lungo post via social affermando che si sarebbe trattato del “lutto di tutti” vista la grande popolarità e l’affetto che l’attore ha ricevuto dal suo pubblico.