Enrico Nigiotti: il look del “bello e dannato” per Sanremo 2020

Enrico Nigiotti ha scelto il look del cantante per Sanremo 2020: la casa di moda che vestirà l'ex concorrente di Amici al Festival.

È ancora un mistero il look di Enrico Nigiotti per Sanremo 2020. Il cantante ha evoluto il suo stile nel corso degli anni, a partire dai capelli rasati della sua prima apparizione ad Amici nel 2009, fino ad arrivare all’immagine da “bello e dannato” di oggi. Per la sua terza partecipazione al Festival della canzone italiana il cantante porterà sul palco il brano “Baciami adesso“. Chissà quale outfit sceglierà l’artista per la sua esibizione.

Enrico Nigiotti: look Sanremo 2020

Sarà la terza presenza al Festival dei fiori per Enrico Nigiotti. L’ex concorrente di Amici aveva già calcato il palco dell’Ariston nel 2015 fra le Nuove Proposte e nel 2019. Dopo l’ottimo riscontro di “Nonno Hollywood”, il pezzo proposto lo scorso anno, per la settantesima edizione della kermesse canora, Nigiotti porterà il brano “Baciami adesso“. Una canzone d’amore di fine estate, come l’ha definita l’autore.

Rimane da chiedersi quale sarà il look scelto dal cantante per la seconda serata del Festival. Sul red carpet di apertura Enrico Nigiotti ha sfilato con un outfit poco appariscente, con l’unico dettaglio di una collana etnica. Per l’occasione il cantante ha mantenuto uno stile ordinato anche per quanto riguarda i capelli – legati – e la barba – fintamente trascurata. L’unica rivelazione sul look dell’esibizione in seconda serata di Nigiotti è la casa di moda a cui ha deciso di affidarsi: il concorrente, infatti, vestirà Emporio Armani.

Visualizza questo post su Instagram

Faccia da red carpet be like ? #EnricoNigiotti #BaciamiAdesso #Sanremo2020 @sanremorai

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data: 3 Feb 2020 alle ore 1:12 PST

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Leggi anche