Argomenti trattati
L’edizione 2021 de La Partita del Cuore continua a far discutere.
Dopo le accuse dei The Jackal e la replica di Gian Luca Pecchini, altri presenti all’evento sportivo hanno raccontato la propria verità. Tra questi c’è anche Enrico Ruggeri, che ha lanciato una frecciatina ad Aurora Leone e Ciro Priello.
Dopo quanto successo alla Partita del Cuore 2021, dove Aurora Leone è stata cacciata dalla cena pre match perché “donna”, molti dei presenti hanno raccontato la propria versione dei fatti.
Mogol ha preso le difese di Gian Luca Pecchini, così come Enrico Ruggeri, che, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato una frecciatina ai The Jackal. Il cantante ha condiviso una foto dove appare al tavolo di una cena pre partita del Sona Calcio.
Enrico, senza troppi giri di parole, ha scritto:
“Pranzo pre-partita del Sona Calcio. I giocatori sono in un tavolo a parte. Funziona così in tutto il mondo”.
Ovviamente, il riferimento è ad Aurora Leone e non ci vuole un genio per capirlo. Non a caso, le parole di Ruggeri hanno dato il via ad una notevole polemica. Molti i fan che hanno commentato il post facendogli notare lo scivolone di stile. Enrico, piuttosto che incassare le critiche in silenzio, ha replicato, sottolineando che i The Jackal non facevano parte della Nazionale Cantanti, ma della squadra avversaria.
Ruggeri ha aggiunto che il caos mediatico è nato “narrazione molto lontana dalla realtà“, frase che fa capire il suo schieramento dalla parte di Pecchini. Non a caso, ha esclamato: “Il web decide senza informarsi, senza dubbio, solo per avere visibilità tramite offese“. Insomma, è chiaro che Enrico, così come Mogol, è dalla parte dell’ex dg della Nazionale Cantanti.