Enrique Iglesias lutto, morto patrigno per Coronavirus: il messaggio

Condividi

Anche la famiglia di Enrique Iglesias è stata colpita da un tragico lutto a causa del Coronavirus: il cantante ha perso il patrigno Carlos Flacò, padre di sua sorella Tamara, a cui era estremamente legato.

Enrique Iglesias: il lutto

Con un post via social Enrique Iglesias ha annunciato la scomparsa del suo patrigno Carlos, scomparso a 83 anni in una clinica Spagnola dopo aver contratto il Coronavirus. Il cantante era molto legato all’uomo, nonostante lui e sua madre si siano separati quando lui era soltanto un bambino. Sui social il figlio di Julio Iglesias ha condiviso sui social un tenero scatto in cui è ritratto insieme alla madre, Isabel Preysler, e al patrigno.

I due hanno avuto insieme Tamara, sorellastra di Enrique che proprio pochi giorni fa aveva dedicato un post via social a suo padre.

Nel suo messaggio il cantante ha invitato i fan a restare a casa, prendendosi cura di se stessi e dei loro cari.

In tanti tra i suoi follower si sono stretti attorno a lui e alla sua famiglia con messaggi di solidarietà e affetto per il tragico lutto, e Iglesias ha anche aggiunto: “Stiamo attraversando momenti difficili e questa emergenza ha toccato molte persone, compresa la mia famiglia.” Pochi giorni fa sua sorella Tamara, nel suo commovente post, aveva scritto a suo padre che per lei era il genitore migliore del mondo e che lo amava profondamente.

A causa dell’emergenza Coronavirus sono molte le celebrities di tutto il mondo che hanno perso i loro cari e le persone a loro vicine.