Chiacchieratissima sui social con un profilo che si divide tra foto da modella e da mamma. Stiamo parlando di Enza De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter. Enza è una napoletana doc, proprio come Danilo e i loro due figli, Leonardo e Ludovico.
Chi è Enza De Cristofaro
Enza De Cristofaro è nata il 14 marzo del 1988 a Napoli. Dopo aver frequentato il liceo scientifico si è laureata in Economia all’Università Federico II di Napoli. Per amore del difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio, ha lasciato la sua città per trasferirsi prima a Torino e poi a Milano. I due sono entrambi napoletani, hanno molto seguito e sono molto amati nel mondo del calcio.
La coppia si è sposata nel 2016, anche se la loro relazione durava da ben 13 anni. Il difensore dell’Inter per stupire la fidanzata, che poi sarebbe diventata sua moglie, ha fatto una bellissima e romantica proposta di matrimonio in grande stile davanti al Duomo di Milano con un flash mob, un numero spropositato di rose rosse, ballerini ed effetti specialissimi. Il matrimonio non poteva che essere da favola a Vico Equense, in provincia di Napoli. Enza De Cristofaro e Danilo D’Ambrosio hanno coronato il loro amore con due figli: il primogenito si chiama Leonardo, nato a Napoli il 29 febbraio 2017, mentre il secondogenito si chiama Ludovico, nato a Napoli il 4 marzo 2019.
Enza De Cristofaro trascorre le giornate con i suoi due bambini e condivide momenti di famiglia sui social, dove è molto attiva. Come quello della sua amica, e fidanzata del calciatore Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo, il profilo Instagram di Enza De Cristofaro è molto seguito. Vanta più di 97mila followers ed è un mix tra le foto con i suoi figli, con la famiglia al completo e qualche scatto più hot che scatena i commenti dei followers.