Argomenti trattati
Damiano Er Faina e Sharon Macri sono risultati positivi al Covid-19.
L’annuncio arriva dalla ragazza che, via social, ha ammesso che forse se lo sono “meritati“. A cosa si riferisce la simpatica romana?
Anche Er Faina e la fidanzata Sharon Macri hanno contratto il Covid-19. A rendere pubblica la notizia è la ragazza, attraverso una serie di Instagram Stories. La dolce metà di Damiano ha raccontato di essersi sottoposta al tampone molecolare, ma sentiva già di essere positiva.
Il motivo è presto detto: Sharon ha tutti i sintomi tipici del Coronavirus. Ha dichiarato:
“Sono a letto da 2 giorni, a casa c’è un disastro e io sono un disastro. (…) Non mi sto lamentando che devo stare chiusa in casa, che ho un forte mal di testa o che non mi sento per niente bene, perché da una parte penso che, forse un po’, ce lo siamo meritati“.
Sharon ha ammesso che lei ed Er Faina sono positivi al Covid-19 e che se lo sono meritati.
La domanda sorge spontanea: a cosa si riferisce? Molto probabilmente, anche se non ne ha fatto cenno, alla vacanza che lei e il fidanzato si sono concessi a Mykonos.
“La cosa che mi preoccupa di più è che ho scoperto che anche i cani possono contrarre il Covid. Questa è una cosa che mi sta preoccupando davvero tanto. (…) Solo, che ca**o faremo tutti questi giorni a casa?”.
La Macri è preoccupata per il suo cagnolino, ma, visto che si annoia, potrebbe impiegare il suo tempo a leggere qualche interessante articolo sul web, magari selezionando quelli scritti da esperti veterinari.
Er Faina e Sharon, stando a quanto raccontato dalla ragazza, non hanno ancora ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid-19. I due avevano l’appuntamento per la somministrazione del farmaco lo scorso 10 agosto, ma sentendosi già poco bene hanno rinunciato. Al momento, comunque, a parte qualche acciacco, sia Damiano che la sua dolce metà stanno bene.