Argomenti trattati
Questa storia sembra uscita dal passato, quando sovente le unioni sentimentali e i matrimoni venivano organizzati dai genitori, anche senza il benestare dei diretti interessati: i propri figli. I protagonisti sono un ricco mecenate russo e suo figlio, milionario ereditiere che, a quanto pare, non ha mai conosciuto l’amore.
L’annuncio del padre dell’ereditiere
In questo caso, a spingere il Sig. Sergey Kovalenko a cercare una fidanzata è la disperazione di un padre che vorrebbe una sistemazione sentimentale per il figlio ormai quarantenne. Il Sig. Kovalenko è un ricco magnate russo che dispone di un immenso patrimonio economico, grazie all’attività mineraria in cui è specializzata la sua attività.
Per darvi un’idea della sua ricchezza, si stima che egli abbia un valore di circa 800 milioni di dollari. Grazie a questa considerevole disponibilità, Sergey Kovalenko vuole aiutare il figlio Nicolai a trovare l’amore della sua vita. Il figlio Nicolai, ormai alla soglia dei 44, sembra non aver mai avuto una relazione con una donna.
L’evento esclusivo
Per garantire un futuro sereno e felice al proprio erede, Sergey ha quindi deciso di organizzare un evento molto particolare per attirare l’attenzione di alcune ragazze, sperando che tra queste ci sia quella che potrà far scattare l’amore con il rampollo Nicolai. Il ricco mecenate ha infatti messo a disposizione un lussuoso yacht di 29 metri con cui il milionario ereditiere trascorrerà una vacanza all’insegna di relax e lusso sfarzoso. Le spese saranno interamente sostenute dal papà che si farà carico anche dei più piccoli capricci della ragazza e del figlio. Naturalmente, l’imbarcazione sarà il nido di amore tra Nicolai e la sua fortunata amata.
Il viaggio che tutti desiderano
Che tipo di vacanza ha programmato Sergey per Nicolai? Beh, dopo questo presupposto non possiamo aspettarci qualcosa di irrilevante. Lo yacht toccherà più di 30 porti di scalo in giro per il mondo, per una durata complessiva di due mesi. A chi non farebbe gola una proposta così allettante? Ecco l’idea balenata alla mente del mecenate per avere più possibilità di trovare una donna che possa rendere felice il suo “piccolo” bambino. Ma non è tutto oro quel che luccica. Se pensavi che questa crociera lussuosa in yacht fosse aperta a tutte, purtroppo non è così.
Il milionario ereditiere ha infatti espresso il tuo desiderio di volere a bordo dell’imbarcazione soltanto ragazze dall’età compresa fra i 20 e i 25 anni. Non solo…Il Sig. Nicolai ha specificato che le candidate devono essere alte e formose, nonché devono praticare regolarmente attività sportiva e devono tenere alla cura del proprio aspetto fisico. In particolare, devono avere la pelle molto liscia e un seno molto prosperoso. Prima di salire a bordo, la candidata deve essere scelta esclusivamente dal milionario ereditiere senza alcun tipo di influenza esterna.
La notizia sulla veridicità di questo fatto non stata smentita e non è quindi certo se sia una bufala ma, se fosse vera e avessi le carte in regola, non ci faresti un pensierino anche tu?