Argomenti trattati
Occhi azzurri, sguardo penetrante e seducente, fascino indimenticabile: questo è Eric Dane, il dottore Bollore di Grey’s Anatomy entrato nella serie tv più amata di sempre a partire dalla seconda stagione e rimasto nel cuore di tutti.
Vediamo com’è cambiato tra ieri e oggi.
Il bel dottore Mark Sloan, alias Eric Dane, ha esordito interpretando l’antagonista in amore di Derek Sheperd e nel corso delle stagioni ha assunto sempre più un ruolo positivo, ovvero l’amabile fidanzato di Lexie Grey. Per passare anche ad essere il padre della giovanissima Sloan. Tuttavia, la sua interpretazione è destinata ad interrompersi con l’incidente aereo che coinvolge i medici dell’ospedale, tra cui appunto lui e Lexie.
Ovviamente quello che lo ha reso famoso al pubblico internazionale è stato Grey’s Anatomy, ma Eric Dane ha proseguito la sua carriera da attore riscontrando enorme successo. Solo per citare alcuni film e serie tv in cui ha recitato: Private Practice, The Last Ship, Euphoria, Burlesque, ecc.
Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2004 si è sposato con l’attrice Rebecca Gayheart da cui ha avuto due bambine Billie Beatrice e Georgia Geraldine.
Nel 2018 i due hanno divorziato di comune accordo.
Il punto è che da ieri a oggi è cambiato un po’! Certo, gli anni passano per tutti ma considerando la foto posta qui sotto, notiamo che la bellezza è rimasta la stessa. Gli occhi parlano da soli, il sorriso è sempre appena accennato. Forse invecchiando è diventato ancora più interessante; l’unica differenza sono i capelli brizzolati. Secondo voi, meglio oggi o ieri?