Erika Mattina è una delle concorrenti della prima edizione di “La Caserma”, in onda su Rai 2 da mercoledì 27 gennaio 2021.
LEGGI ANCHE: Chi è Naomi Akano: tutto sulla concorrente de ‘La Caserma’
Chi è Erika Mattina
Erika ha 23 anni ed è originaria di Brugherio. Vive attualmente in un comune vicino a Monza e si è laureata in Scienze dei servizi giuridici presso l’Università Bicocca di Milano.
Sono una ragazza molto timida, ma questo non significa che mi faccio mettere i piedi in testa, e sono molto sportiva
È fidanzata con Martina Tamarro, di 25 anni, e insieme hanno aperto la pagina Instagram “Le perle degli omofobi” dove cercano di combattere l’omofobia attraverso l’ironia e l’amore. Erika è anche un’attivista della comunità LGBTQIAP +.
Di recente Erika Mattina insieme alla sua ragazza Martina Tamarro sono state attaccate dagli haters per aver pubblicato una foto di un loro bacio sui social.
Ho fatto coming out a 19 anni. Non è stato facile dirlo ai miei. Sono un po’ di mesi che non li sento ma alla fine la cosa positiva è che ho Martina. E’ con lei che passerò il resto della mia vita
La giovane 23 enne di Monza ha deciso di partecipare alle prima edizione del nuovo reality show “La Caserma”. “La cosa più difficile di questa esperienza sarà proprio la lontananza con Martina, “non poterla sentire sarà dura” ha rivelato Erika.
LEGGI ANCHE: Chi è George Ciupilan: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”