Argomenti trattati
Sembra che Ermal Meta si sia lasciato completamente alle spalle la lunga e travagliata storia con la conduttrice radiofonica Silvia Notargiacomo e avrebbe già una nuova fiamma, di cui il settimanale Oggi rivela “quasi” l’identità.
Il cantante è sempre stato estremamente riservato e schivo in merito ala propria vita privata e molto probabilmente non gradirà queste incursioni della cronaca rosa: a breve arriverà una sua tipica reazione seccata sui social?
La cronaca rosa, soprattutto d’estate, non può risparmiare nessuno, nemmeno coloro che hanno cercato per tutta la propria carriera di mettere le proprie capacità artistiche in primo piano rispetto alle avventure e alle disavventure sentimentali.
Contrariamente a personaggi come Belen Rodriguez, che fa del gossip uno dei mezzi principali della promozione della sua immagine, Ermal Meta aveva sempre accuratamente evitato di parlare della sua vita privata. Soltanto quando il cantautore è finito sotto i riflettori di Sanremo durante lo scorso Febbraio i rotocalchi hanno cominciato a indagare su di lui.
Addirittura, notando l’affiatamento e soprattutto il reciproco affetto che lega Ermal Meta e Fabrizio Moro, al principio di quest’anno si era diffusa la voce che i due fossero una coppia e che per questo motivo si sapeva pochissimo della loro vita sentimentale.
La voce è stata sonoramente smentita dal fatto che Moro abbia una compagna fissa da anni, e che abbia avuto da lei due figli. All’epoca Ermal era fidanzato con Silvia Notargiacomo ma, dopo un lungo e doloroso tira e molla, i due hanno interrotto la loro relazione non troppo tempo fa.
Attualmente sembra che Meta sia di nuovo innamorato, e già campeggiano sui social immagini “rivelatrici”: in una foto scattata sullo sfondo del Duomo di Milano il cantautore regge un mazzo di rose rosse e sfoggia un gran sorriso.
Non è esattamente una foto “da Ermal”.
Considerando che ad aspettare una dichiarazione ufficiale del cantante si sarebbe aspettato per secoli, il settimanale Oggi ha deciso di “indagare” un po’ sulle vicissitudini amorose di Meta: stando alle indiscrezioni fatte trapelare da Oggi, la nuova fiamma del cantante sarebbe una ragazza modenese di nome Monia.
Non si sa molto altro su di lei, se non che nella vita si occupa di pubbliche relazioni.
Ammesso che la storia sia vera, possiamo soltanto sperare che frequentare una persona che sappia gestire le relazioni con la stampa e con il pubblico inducano Ermal a cambiare atteggiamento verso i suoi fan, dal momento che le sue dichiarazioni, spesso per niente gentili, sono diventate negli ultimi anni un marchio di fabbrica.
L’ultimo pessimo exploit del cantautore di origini albanesi non risale a molto tempo fa: al termine di un concerto, il cantautore avrebbe sgarbatamente negato un selfie a diversi fan che avevano atteso la fine del concerto e la sua uscita dal dietro le quinte. Le motivazioni che hanno spinto Ermal a comportarsi così sono poi state spiegate sul profilo social del cantante: quando si assiste a un concerto lo si dovrebbe fare per “provare un’emozione” e non per “esibire un selfie come un trofeo” per vantarsi sui propri social.