Argomenti trattati
Ernie Lively è morto a 74 anni in seguito ad un arresto cardiaco. L’attore era il papà di Blake Lively, personaggio molto amato della serie tv Gossip Girl e moglie di Ryan Reynolds. Padre e figlia avevano recitato insieme in 4 amiche e un paio di jeans.
Ernie Lively è morto
Lutto nel mondo del cinema: a 74 anni è morto Ernie Lively. Stando a quanto riporta l’Hollywood Reporter, l’attore è deceduto lo scorso 3 giugno, in seguito a complicazioni dovute ad un arresto cardiaco. Al momento, la famiglia non ha commentato la triste notizia, ma sappiamo che l’interprete ha trascorso gli ultimi attimi della sua vita circondato da tutti i suoi affetti. Da anni Ernie aveva problemi di cuore, tanto che nel 2013 aveva accettato di sottoporsi ad una terapia genica sperimentale.
Ernie Lively è morto: era il padre di Blake Lively
Ernie non era soltanto un attore molto apprezzato, ma era anche il papà di Blake Lively. Protagonista molto apprezzata della famosa serie tv Gossip Girl e moglie di Ryan Reynolds, la donna non ha ancora commentato la scomparsa del genitore. Il suo profilo Instagram, seguito da quasi 30 milioni di follower, è sceso nel silenzio più assoluto. Padre e figlia condividevano la passione per la recitazione e avevano lavorato insieme in 4 amiche e un paio di jeans e nel sequel 4 amiche e un paio di jeans 2 (erano padre e figlia anche nella finzione) e in Simon Says – Gioca o muori!. Il signor Lively aveva sposato Elaine Lively nel 1979, assumendo il suo cognome. Insieme hanno avuto due figli, ma lui ha fatto da papà anche ai tre pargoli che la donna aveva avuto da una relazione precedente.
Ernie Lively è morto: la carriera
Ernie Lively, all’anagrafe Ernest Wilson Brown Jr., è nato il 29 gennaio 1947 a Baltimora. Ex marine e veterano del Vietnam, ha recitato in diversi film e serie tv, come: Hazzard, Turner e il casinaro, Air America, Fermati o mamma spara, Baywatch, X-Files, La signora in giallo, West Wing – Tutti gli uomini del Presidente, Zack e Grand Hotel. Da anni, anche se non aveva completamente smesso di recitare, si era ritirato a vivere nello Utah per condurre un’esistenza più tranquilla.