Argomenti trattati
Eros Ramazzotti e Aurora sono sempre stati molto legati, ma molto spesso il pubblico tende a dimenticare che Aurora è figlia anche di Eros e non soltanto della bellissima Michelle, a cui Aurora finisce con l’assomigliare ogni giorno di più.
Proprio in questi giorni però Ramazzotti ha dedicato a sua figlia parole bellissime e piene di orgoglio.
Aurora Ramazzotti negli anni della propria adolescenza non è stata esattamente una ragazza tranquilla. Nel corso degli anni ha voluto raccontare aspetti non esattamente edificanti della propria storia personale, come il periodo in cui era preda di un vortice di alcool e cattive amicizie che l’avevano mandata completamente fuori controllo e che avevano fatto seriamente preoccupare mamma Michelle.
Nel corso del tempo però Aurora ha compiuto un processo di evoluzione molto significativo, tanto che oggi Eros Ramazzotti può affermare di esserne fiero: “Mi piace come è cambiata in questi anni, è cresciuta. Oggi è una donnina”.
A dimostrazione dell’enorme affetto che lo lega a sua figlia, Eros ha spiegato di aver fatto il giro del mondo in un solo giorno per raggiungere Aurora a Milano in occasione del 5 Dicembre, compleanno della ragazza.
Oltre a questo, Eros condivide con sua figlia anche la passione per la musica: non troppi mesi fa i due sono stati beccati insieme al concerto di Eminem e hanno scattato diverse foto con Ghali, unico trapper “nelle corde” di Ramazzotti.
Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti si sono conosciuti a Londra ormai due anni fa e da allora non si sono più separati. I due hanno condiviso gli impegni mondani come la partecipazione alle serate di Sanremo per sostenere la performance della bella Michelle, a cui Goffredo era stato presentato in occasione della festa per i primi 40 anni della mamma di Aurora.
I due hanno anche preso l’abitudine di condividere lunghi viaggi intorno al mondo, come quello che si sono regalati alla Maldive appena dopo la fine degli impegni di Aurora al fianco di Michelle per la conduzione del programma Vuoi Scommettere?.
Proprio Vuoi Scommettere è stato il “lancio” televisivo di Aurora, che ha deciso di intraprendere la strada dello spettacolo ammettendo candidamente di essere una raccomandata, ma di avere anche intenzione di lottare con le unghie e con i denti per mostrare il proprio talento.
Accantonata l’esperienza accanto a mamma Michelle però, Aurora ha deciso di non accettare tutte le proposte che le sarebbero arrivate pur di tornare in televisione. Pare infatti che molto di recente Aurora sia stata presa in considerazione da Magnolia per entrare nel cast dell’Isola dei Famosi. Proposta che lei avrebbe rifiutato, probabilmente per rimanere fedele all’immagine di sé che suo padre tanto ama: quello di una “donnina” che non ha intenzione di scendere a facili compromessi televisivi pur di cavalcare l’onda del successo.